www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: Rgh dual nand

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    179
    per riportare il lettore allo stato originale ho bisogno per frza di Matrix Freedom PCB

  2. #22
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No, si può fare in tanti modi. Il mio accenno alla Matrix Freedom era per la comodità del metodo, nel senso che ti basta un cavetto usb da console a pc per fare tutto velocemente. Puoi anche fare a meno di comprare una PCB Unlocked (TX o Matrix che sia) e andare di taglio piste o Kamikaze. A quel punto se devi tornare a stock fai gli stessi procedimenti che si fanno per scrivere il CFW, solo che alla fine ci ricarichi il OFW e blocchi nuovamente la SPI.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    179
    ok ma mettiamo caso esce un aggiornamento che blocca la modifica lt3.0.... Da quel momento il mio lettore diventa a tutti gli effetti un lettore originale poiche posso far partire i giochi originali piuttosto che le copie degli originali

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ummm... sì, direi che non fa una grinza.

    Solo una precisazione: chi ti dice che ti accorgi dell'update? Ad esempio il dae.bin è stato un aggiornamento silenzioso, gli utenti inserivano il gioco XGD3 backuppato e restituiva errore, flaggando la console, e poi via di ban massiccio. Mica hanno cambiato dashboard... Tutto può succedere, le garanzie non esistono su queste cose.

    Forse sono un po' troppo paranoico, però preferisco così che dirti "vai tranquillo che non succede nulla, vivrai per sempre felice e contento"... Che poi giustamente se succede qualcosa torni qui a farmelo notare, quindi preferisco farti capire fin da subito i vari aspetti del problema.

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    179
    Allora ....il fatto che non porto il lettore allo stato originale è per semplice motivo economico...Faccio il dual nand cosi per i giochi copiati ci gioco da rgh...sicuramente andrò online con i giochi originali ...di tanto in tanto mi aggiorno su internet ..se va tutto bene per quel giorno gioco ad una copia....Starò molto attento...quindi ho deciso che lo tengo così...Graziee per l'aiuto zeruel...confermo il tuo "Santo e iper Paziente" ahahah

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Di nulla, figurati.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    MA dovo trovo il tutorial??

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Rgh dual nand

    Tutorial di cosa?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    Ciao se installi il dual nand ti consiglio di mettere fw originale al lettore per evitare problematiche di flag e bann (quando usi lìavvio originale)
    per il resto posso dirti o installato su una FALCON DEMON E REV C E VANNO BENISSIMO CON DASH 14699 (NAND DEMON) E DASH ORIGINALE (13604)
    AVVIO VELOCISSIMO

    LA TUA E UNA CORONA O TRINITY?????????????????

  10. #30
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Rgh dual nand

    Già le Falcon con RGH 2 vanno di cacca, se poi si mette anche dual nand.. :S

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Xbox 360 Arcade...

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Tutorial di cosa?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Un tutorial per fare la modifica JRGH?

  12. #32
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ne abbiamo milioni! Vai in sezione Tutorial e lì trovi tutto quello che vuoi.

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Già le Falcon con RGH 2 vanno di cacca, se poi si mette anche dual nand.. :S

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ti volevo chiedere io ho falcon con rgh2 e mi da un sacco di problemi, ora ero intenzionato a fare il dual nand cosi da poter giocare senza RGH tu me lo sconsigli, avrei lo stesso i blocchi?
    Grazie.
    Ultima modifica di gworld; 19-10-12 alle 13: 54

  14. #34
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se uoi giocare senza RGH, rimetti la nand originale e basta no? Perché fare dual nand? Tanto il freboot continuerà a darti lo stesso problemi...

  15. #35
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da just1984 Visualizza Messaggio
    Ciao se installi il dual nand ti consiglio di mettere fw originale al lettore per evitare problematiche di flag e bann (quando usi lìavvio originale)
    per il resto posso dirti o installato su una FALCON DEMON E REV C E VANNO BENISSIMO CON DASH 14699 (NAND DEMON) E DASH ORIGINALE (13604)
    AVVIO VELOCISSIMO

    LA TUA E UNA CORONA O TRINITY?????????????????
    Me ne sono accorto adesso visto che hanno riesumato il topic, affiché il dual nand abbia senso, la dashboard originale deve essere l'ultima uscita, altrimenti non può andare in live, quindi la falcon dual nand rgh1 non ha senso perché appena si connette gli aggiorna i cb e quindi al limite può fare rgh2 (ma prima deve avere un dump della dash 14719). considerando che le falcon rgh2 freezano che è un piacere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=