www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
Like Tree12Likes

Discussione: New Product: CR3 Lite

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    RGH2 ha tempi di boot piu istabili rispetto al precedente e certe volte si hanno dei freeze....purtroppo è cosi se uno non ha pazienza meglio lasciarla cosi che fare la RGH2 xD

  2. #22
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    nella versione finale che verrà prodotta hanno aggiunto

    Changes since original version shown last week.....

    - Added ROL Pad and 1n4148 Diode (Requested by BioHazard)
    - Added DemoN CR_EN Pad (Requested by [cOz]
    - Improved Timing Settings
    - Cleaned Up Circuit Design
    - and....may have fixed Zephyr RGH2. Waiting for more consoles to arrive for testing
    Netkar likes this.

  3. #23
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    primi unboxing (by ndi501) e qualche installazione di esempio.
    le istruzioni su switch e ponti qui: CR3 Lite Jumper Settings - Team Xecuter
    il cavo coassiale "nuovo" non è integrato nel pack e da quello che ho capito verrà messo in commercio settimana prox-2 settimane insieme a una nuova qsb (non ho ben capito questa cosa... una qsb universale per tutte le console??)

    personalmente ho avuto problemi con il fornitore quindi mi è stata ritardata la consegna... proverò appena arrivano
    onestamente credevo che i nuovi cavi coax fossero compresi nel package ma purtroppo non è così pertanto volevo provare la "soluzione completa" per fare un paragone... vedremo...

    New Product: CR3 Lite-cr3_lite_corona.jpg
    New Product: CR3 Lite-cr3_lite_trinity.jpg
    New Product: CR3 Lite-cr3_lite_jasper.jpg
    New Product: CR3 Lite-cr3_lite_retail.jpg
    New Product: CR3 Lite-imageuploadedbytapatalk1347353763.956400.jpg
    New Product: CR3 Lite-imageuploadedbytapatalk1347353707.124809.jpg
    New Product: CR3 Lite-imageuploadedbytapatalk1347353697.300397.jpg

  4. #24
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Arrivati
    Chi prima li prova posta ^_^



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tommino81 likes this.

  5. #25
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    chissà chi sarà il primo a postare con questi chip, e sopratutto chissà chi sarà il primo cliente, ma credo qualche scimmia con gli occhiali, non ho dubbi!!!!!!

  6. #26
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    chissà chi sarà il primo a postare con questi chip, e sopratutto chissà chi sarà il primo cliente, ma credo qualche scimmia con gli occhiali, non ho dubbi!!!!!!
    non credo siete fortunati che oltre alla scimmia del glitch parto un paio di giorni =)

    che ho un'altra scimmia attiva in corso ahhahahah vedrete vedrete!!

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Sono troppo curioso, ma non credo che ordinerò...voglio prima vedere cosa dite voi. Leggendo la descrizione del TX piena di "prova qua e prova la", ho la netta sensazione che sia la solita solfa...nessuna via definita, nessun risultato garantito... A meno che qualcuno di voi non mi dica che ne vale la pena, resto con il mio squirt dual nand.

  8. #28
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    il chip è sempre lo stesso, cambiano i fix.

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    E' sempre lo stesso coolrunner con oscillatore e cpu reset cleaner integrato, non credo rivoluzionerà niente, a Netkar l'ardua sentenza

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    LoL, il team TX parlava di rgh3....pff.... e chissà poi il fantomatico cr3 (non in versione lite)... mi sa che è tutto blabla pubblicitario...nient'altro.

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    casa
    Messaggi
    15
    provati stasera con 2 phat falcon in rgh2 per adesso non glitchano una mazza vediamo se posso restiruirli e prendere gli storm.

  12. #32
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da neozzo Visualizza Messaggio
    provati stasera con 2 phat falcon in rgh2 per adesso non glitchano una mazza vediamo se posso restiruirli e prendere gli storm.
    rgh2 è una roulette russa, i problemi riscontrati sono legati al codice stesso e non all'uso di un modchip rispetto ad un altro, anzi, col coolrunner 3 dovresti avere la vita più facile con tutti quei fix che ha on board.è importante anche vedere che dash hai, se l'ultima non credo proprio che glitcherà...

  13. #33
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da neozzo Visualizza Messaggio
    provati stasera con 2 phat falcon in rgh2 per adesso non glitchano una mazza vediamo se posso restiruirli e prendere gli storm.
    Vabbè...fare i primi test con Rgh 2 e su Falcon poi...mi sembra si chieda il miracolo a questi chip.
    Il peggio del peggio delle console.
    Per principio non faccio mai e poi mai RGH 2 su Falcon. Nemmeno se mi pregano.
    Gli dico...vai da qualche altro oppure cambia console.
    E credo di dare un consiglio sincero.

    Per i test inizierei con "Corona" o su Phat Jasper RGH 2.
    Ultima modifica di aquilus; 21-09-12 alle 08: 51

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Phat jasper rgh1, non è un test, se fallisce quello, buttalo il chip perché non ne vale la pena.

    Un buon test sarebbe corona.
    Tommino81 and zeruel85 like this.

  15. #35
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Phat jasper rgh1, non è un test, se fallisce quello, buttalo il chip perché non ne vale la pena.

    Un buon test sarebbe corona.
    Scusami.
    Volevo scrivere Corona e Phat Jasper RGH 2.
    Ovvio che RGH1 non è un test -
    Correggo anche su -

  16. #36
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    lo proverò su una corona non questo ma il prossimo weekend

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Che seccatura, ma possibile che ancora nessuno lo abbia testato su Slim Trinity o Corona? Cercando in giro non trovo nessuna review o test da parte degli utenti... Probabilmente è perchè non c'è granchè da dire...però sono sempre curioso. Se qualcuno ha fatto qualcosa sulle suddette consolle, per favore, faccia sapere i risultati.

  18. #38
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    test effettuato su corona v1, come prima impressione posso dirvi che sono riuscito ad avviare il boot dopo un ora buona di bestemmie,pur mttendo tutti i fix come consiglia il team, il teaming che ho usato 3_2, hoi la mia configurazione è questa: lk1-aperto,lk2 chiuso, lk3 tutto aperto, lk4 tutto aperto, lo switch dip s2 disabilitato impostando 1 e 5 su on il resto su off,switch dip s4 ho utilizzato il 4.
    con questa configurazione è partita ma i tempi sono un pò lunghini intorno ai 45/50 secondi, ieri sera si erano fatto le 2 e poi ho lasciato perdere, comunque giocando con i fix e aggiustando il filo cpu_reset , credo di riuscire meglio ad ottenere boot più veloci, a breve le foto dell istallazione ed il tutorial che ho creato, sopratutto per i fix,prima di dare pareri personali, vorrei giocare un pò con i fix comunque a breve foto e impressioni personali, credo oggi pom!

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Oooooo, ottimo tommino81, finalmente qualcuno che ci dice come va st'aggeggio. Purtroppo sembrerebbe come temevo... Alla fine meglio lo squirt (a mio parere). Quindi me lo terrò insieme al dual nand, tanto non cambia una mazza. Piuttosto ora voglio proprio vedere il coolrunner 3 con le varie funzioni annunciate, e con i suoi mostruosi boot-rate (lol)...1,2,1,1,1,1,1,1,2,1,1,1,1,1... (buffoni)...

  20. #40
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Ecco le foto dell istallazione a breve metterò anche tutti fix e con quali ho avuto i "migliori"boot
    fermo restando che rimango della mia idea che con lo storm ho ottenuto i risultati più stabili e migliori di tutti
    ecco


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Ultima modifica di Tommino81; 28-09-12 alle 10: 52

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=