www.dedoshop.com
Pagina 1 di 10 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 200
Like Tree6Likes

Discussione: aiuto collegamento storm 360

Membro

aiuto collegamento storm 360

ragazzi mi aiutate x cortesia, mi è arrivato lo storm 360 e il programmatore, ora volevo sapere cosa collego prima e poi lo storm360 mi è stato gia programmato quindi come lo collego cosa non devo collegare grazie a tutti.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda gli schemi sul sito ufficiale o nella sezione tutorial

Membro
    li ho guardati ma non capisco se devo collegare tutto o visto che mi è stato gia programmato collego tutto tranne bridged e 1.8 mi puoi far capire perchè non ci sto capendo nulla, e poi dimmi una cosa io collego lo storm360 poi collego il programmatore e leggo la nand o devo fare altro? grazie mille

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda i tutorial, ci sono apposta, collega lo storm seguendo lo schema ,leggi la nand e crea xell e poi freeboot

Membro
    mi dici almeno queste 2 cose... ma sullo schema quando scrive bridged tra slim e 220p significa che devo fare un ponte??'
    e poi il collegamento 1.8 è saldare tipo su una microresistenza e non su un punto???grazie.

Ma quale ponte? vuole dire ponticellare, ma nel tuo caso dovresti avere gia' ponticellato sia slim che il condensatore da 220 pF

l'1.8 è da saldare su un condnesatore

Membro
    sul mio storm non cè il condensatore 220pf ma c'è solo la scritta e poi non ce nessuno ponticello come mi comporto?

nn mettere nessun ponticello da 220 ma mettilo solo a slim se nn c'e' gia'.

Segui le guide, ci sono apposta. Non è difficile dai, è un chip come un altro, incontreresti le solite problematiche con tutti i chip. Estrai la nand e crea xell instanto poi il chip lo metti per ultimo,come fa la stragrande maggioranza della gente

Membro
    CIAO ASCOLTA una volta fatto tutto cioè dump della nand ecc ecc partito xeel vado avanti seguendo questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html??[/url] grazie.
    Ultima modifica di skinez87; 17-08-12 alle 21: 28

Sezione tutorial, guida alla creazione freeboot

Membro
    ciao ascolta ultima cosa posso fare la procedura della nand e dump senza montare il lettore l'hd e il tasto per l'accensione?

si,certamente

Membro
    quando cerco di leggere la nand mi esce questo come risolvo?
    NandPro v3.0a by Tiros

Useage:

To invoke Nand SPI flasher use:
    NandPro dev: -r# Filename (HexStartBlock HexBlockCount) ->Read
    NandPro dev: -w# Filename (HexStartBlock HexBlockCount) ->Write
    NandPro dev: -e# (HexStartBlock HexBlockCount) ->Erase

dev: Is hardware interface usb: or lpt:
    dev: Can also be a filename:, to be used as a 'Virtual Nand Device'
    Virtual device config can be forced, by appending :HexConfigValue
    # Is nand size (16, 64, 256, 512) in MegaBytes
    HexBlocks are optional range limits, default is entire device
    -r# Read saving file RAW (with SPARE)
    -R# Read saving file without SPARE
    !r# Read saving only the SPARE data
    -w# Write RAW (with SPARE) file
    +w# Write RAW (with SPARE) file, init SPARE, block numbers, ECC
    @w# Write RAW (with SPARE) file, init block numbers, ECC
    *w# Write RAW (with SPARE) file, init ECC
    +W# Write while ADDING SPARE from file without SPARE

To invoke Xilinx xsvf flasher use:
    NandPro xsvf: XsvfInputFilename.xsvf

To invoke usb post monitor use:
    NandPro post: PostLogFileName.txt

stai sbagliando a scrivere correttamente il comando.
    Non so cosa ci sia di difficile nel collegare i fili del lettore nand alla scheda, aprire autogg o un tool che fa tutto in automatico e cliccare su Leggi ( con autogg)

Membro
    we scritto correttamente ma mi da questo errore:
    looking for usb interface device can not continue
    e con autogg
    mi dice errore lettura nand....
    le saldature le ho controllate e sembrano buone, ho anche provato la xbox e parte cosa potrei fare?
    ah ho provato su 2 pc diversi stesso errore e cosa strana in entrambi ho dovuto scaricare dlportio.dll perchè senza nandpro non andava avanti, ah ho provato sia con i driver del j-r programmer che con quelli custom inseriti nella cartella di nandpro, su uno cè windows 7 64bit e l'altro windows 7 32bit...come posso risolvere...pensa ci ho messo 3 ore per saldare j-r programmer e il chip sono disperato...ihihih

per il programmatore che comunque windows mi legge sto usando un cavo mini usb di una fotocamera mica dà problemi?
    Ultima modifica di skinez87; 18-08-12 alle 00: 48

Newser L'avatar di Tommino81
    usa jrunner se autogg fà storie, fatti na 5/6 copie della nand mi raccomando

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    usa jrunner se autogg fà storie, fatti na 5/6 copie della nand mi raccomando
    Tommino ma quante te ne servono? :P :P
    Io in genere vado di due max 4 poi se non hanno bad block....

Citazione Originariamente Scritto da skinez87 Visualizza Messaggio
    we scritto correttamente ma mi da questo errore:
    looking for usb interface device can not continue
    e con autogg
    mi dice errore lettura nand....
    le saldature le ho controllate e sembrano buone, ho anche provato la xbox e parte cosa potrei fare?
    ah ho provato su 2 pc diversi stesso errore e cosa strana in entrambi ho dovuto scaricare dlportio.dll perchè senza nandpro non andava avanti, ah ho provato sia con i driver del j-r programmer che con quelli custom inseriti nella cartella di nandpro, su uno cè windows 7 64bit e l'altro windows 7 32bit...come posso risolvere...pensa ci ho messo 3 ore per saldare j-r programmer e il chip sono disperato...ihihih

per il programmatore che comunque windows mi legge sto usando un cavo mini usb di una fotocamera mica dà problemi?
    Al 99% sono le saldature (sempre se ovviamente tutto il resto è fatto bene) fai una foto al tuo lettore nand +cavi e saldature

Ma la console è in standby quando provi la lettura?? posta foto delle saldature
    Netkar likes this.

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma la console è in standby quando provi la lettura?? posta foto delle saldature
    Buona domanda mai dare niente per scontato

Membro
    ciao sto usando jrunner ed è andata era un filo che non era saldato bene, adesso mi dite come fare la dump della nand con jrunner e se usare sempre multibuilder.

Pagina 1 di 10 1234567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •