www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Masterizzare giochi xbox 360 per JTAG

Junior Member

Masterizzare giochi xbox 360 per JTAG

un mio amico ha una xbox 360 slim 4 GB con modifica JTAG (o RGH non lo so, tanto prenso che il procedimento per la masterizzazione del gioco sia lo stesso). Devo sottolineare che la sua xbox 360 è modificata solo al chip, il lettore dvd monta firmware originale. quindi mi ha chiesto di fargli dei giochi xbox 360, ma come dovrei fare a masterizzare i giochi per il suo tipo di modifica? me lo potete spegare per favore? ogni santissima guida che trovo non è decente. ho provato a seguire questa guida [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html[/URL] però ho solo bruciato dvd rom, qualcuno me la puo spiegare meglio????? tipo non so se scegliere Overburn o troncate e non so che etichette mettere....

Newser L'avatar di xboxbs
    non ha senso masterizzare con rgh, fatti dare l'hard disk esterno e converti le iso con image browse / iso2god (10 minuti a iso più o meno)
    e gli fai usare freestyle dash per caricare i giochi (cerca una guida per freestyle)

se per lui la parola "freestyle" è arabo, era meglio che si facesse fare la modifica LT o xkey!

Junior Member
    lo so che monta una FSD e lo so che è meglio l'HDD, ho provayo a dirglielo e dice che per ora usa i giochi masterizzati, in caso poi l'HDD, è per questo che mi trovo in difficoltà. se sareste cosi gentili da spegarmelo mi fareste un favore XD

Newser L'avatar di xboxbs
    devi convertirli e masterizzare la conversione su dvd

non avendo il lettore il firmware LT3 (ma il firmware originale) non puoi fare diversamente

Junior Member
    come si fa a convertirli, mi puoi spiegare (o almeno a quale formato devo convertire?)

Open Member L'avatar di gianni87
    devi fare lo stesso procedimento come se li volessi mettere sull' hard disk fai esplodere l'iso e poi la masterizzi normale

Junior Member
    quindi estraggo e masterizzo come DVD dati??? ho capito bene? sempre su DVD + R DL?

Open Member L'avatar di gianni87
    si basta che lo estrai e lo masterizzi come un normale dvd

Junior Member
    ok. è meglio se uso imgburn o qualche altro programma come nero burning rom o nero express? scusate l'ignoranza, ma io ho sempre masterizzato giochi per la mia 360 con LT+ 3.0 XD
    Ultima modifica di The Killer; 14-08-12 alle 18: 09

Banned
    e' un po' warezzoso sto tread

Regular Member
    Segui la guida che hai detto. Solo che i giochi devi vedere la grandezza. Se sono sui 7-8 GB hai bisogno di un DVD+r DL da 8 o più giga in modo che supporti la grandezza del gioco. La guida ti spiega tutto, i giochi inizialmente se li hai in formato iso li devi convertire in folder con xbox image browser. E' semplicissimo
    P.s. secondo il mio parere per masterizzare è meglio ImgBurn.
    Ultima modifica di Raffy; 14-08-12 alle 19: 57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello