un mio amico ha una xbox 360 slim 4 GB con modifica JTAG (o RGH non lo so, tanto prenso che il procedimento per la masterizzazione del gioco sia lo stesso). Devo sottolineare che la sua xbox 360 è modificata solo al chip, il lettore dvd monta firmware originale. quindi mi ha chiesto di fargli dei giochi xbox 360, ma come dovrei fare a masterizzare i giochi per il suo tipo di modifica? me lo potete spegare per favore? ogni santissima guida che trovo non è decente. ho provato a seguire questa guida [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html[/URL] però ho solo bruciato dvd rom, qualcuno me la puo spiegare meglio????? tipo non so se scegliere Overburn o troncate e non so che etichette mettere....
non ha senso masterizzare con rgh, fatti dare l'hard disk esterno e converti le iso con image browse / iso2god (10 minuti a iso più o meno)
e gli fai usare freestyle dash per caricare i giochi (cerca una guida per freestyle)
se per lui la parola "freestyle" è arabo, era meglio che si facesse fare la modifica LT o xkey!
lo so che monta una FSD e lo so che è meglio l'HDD, ho provayo a dirglielo e dice che per ora usa i giochi masterizzati, in caso poi l'HDD, è per questo che mi trovo in difficoltà. se sareste cosi gentili da spegarmelo mi fareste un favore XD
ok. è meglio se uso imgburn o qualche altro programma come nero burning rom o nero express? scusate l'ignoranza, ma io ho sempre masterizzato giochi per la mia 360 con LT+ 3.0 XD
Ultima modifica di The Killer; 14-08-12 alle 18: 09
Segui la guida che hai detto. Solo che i giochi devi vedere la grandezza. Se sono sui 7-8 GB hai bisogno di un DVD+r DL da 8 o più giga in modo che supporti la grandezza del gioco. La guida ti spiega tutto, i giochi inizialmente se li hai in formato iso li devi convertire in folder con xbox image browser. E' semplicissimo
P.s. secondo il mio parere per masterizzare è meglio ImgBurn.
Segnalibri