Ho un problema da cui non riesco a venir fuori, ho effettuato 2 letture della nand e comparato, tutto ok (il software fa tutto in automatico e non ha segnalato errori), creo ecc, ecc... la console si avvia regolarmente e sembra funzionare (kernel mod 15574), vado ad aggiornare gli avatar\kinect e nel momento in cui deve partire l'aggiornamento dopo la schermata di conferma spunta fuori un popup di errore
XBOX Live Error
il servizio non è temporaneamente disponibile bla bla bla error d000007b
Non posso aggiornare avatar e kinect e ovviamente non posso far funzionare i giochi kinect. Le ho provate tutte.
Qualcosa è andato storto evidentemente e decido di fare un downgrade di kernel mod al 14719, con il 14719 si aggiornano gli avatar ma succede una cosa peggiore, al momento in cui deve comparire la tastiera a schermo stesso errore di sopra
XBOX Live Error
il servizio non è temporaneamente disponibile bla bla bla error d000007b
e ovviamente non posso creare profili, avviare giochi che prevedono l'inserimento manuale del nome del giocatore e non posso creare,rinominare cartelle ecc... insomma ogni volta che dovrebbe comparire la tastiera spunta fuori quell'errore.
Decido di rimettere su il dump originale 13599, e mi accorgo durante la riscrittura di rawflash che c'è un bad block in 22A... vado a controllare sia il dump originale che quelli mod ma del bad block e della relativa rimappatura non vi è traccia.
Ho provato quindi a prendere il kernel mod 15574 estrarre il blocco 22A e posizionarlo manualmente in fondo in 3FF ma la zuppa non cambia, come faccio a rimapparlo correttamente?
vi lascio il dump originale 13599 se qualcuno riesce a capirci qualcosa mi fa un enorme favore
Codice:
http://www.putlocker.com/file/E2F6CA4D333A5927
p.s. il bad block è in 22A ed è verificato, ogni lettura che faccio e ogni scrittura riportano errore in quel blocco
Segnalibri