www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Bad Block su Trinity 4Gb

Junior Member

Problema Bad Block su Trinity 4Gb

Ho un problema da cui non riesco a venir fuori, ho effettuato 2 letture della nand e comparato, tutto ok (il software fa tutto in automatico e non ha segnalato errori), creo ecc, ecc... la console si avvia regolarmente e sembra funzionare (kernel mod 15574), vado ad aggiornare gli avatar\kinect e nel momento in cui deve partire l'aggiornamento dopo la schermata di conferma spunta fuori un popup di errore

XBOX Live Error
    il servizio non è temporaneamente disponibile bla bla bla error d000007b

Non posso aggiornare avatar e kinect e ovviamente non posso far funzionare i giochi kinect. Le ho provate tutte.

Qualcosa è andato storto evidentemente e decido di fare un downgrade di kernel mod al 14719, con il 14719 si aggiornano gli avatar ma succede una cosa peggiore, al momento in cui deve comparire la tastiera a schermo stesso errore di sopra
    XBOX Live Error
    il servizio non è temporaneamente disponibile bla bla bla error d000007b

e ovviamente non posso creare profili, avviare giochi che prevedono l'inserimento manuale del nome del giocatore e non posso creare,rinominare cartelle ecc... insomma ogni volta che dovrebbe comparire la tastiera spunta fuori quell'errore.

Decido di rimettere su il dump originale 13599, e mi accorgo durante la riscrittura di rawflash che c'è un bad block in 22A... vado a controllare sia il dump originale che quelli mod ma del bad block e della relativa rimappatura non vi è traccia.
    Ho provato quindi a prendere il kernel mod 15574 estrarre il blocco 22A e posizionarlo manualmente in fondo in 3FF ma la zuppa non cambia, come faccio a rimapparlo correttamente?

vi lascio il dump originale 13599 se qualcuno riesce a capirci qualcosa mi fa un enorme favore
    Codice:
    http://www.putlocker.com/file/E2F6CA4D333A5927
    p.s. il bad block è in 22A ed è verificato, ogni lettura che faccio e ogni scrittura riportano errore in quel blocco
    Ultima modifica di foccart; 14-08-12 alle 13: 48

Newser L'avatar di Netkar
    Che software hai usato x la lettura?

Junior Member
    nand flasher 360 fa 2 letture in automatico e se non riscontra nulla dice ok alla fine

avevo ancora la schermata attiva ed effettivamente sulla prima lettura ha scritto found bad block in 22A

mentre sulla lettura di verifica ha scritto ignoring bad block in 22A

ha messo Ok alla fine delle 2 letture, ma il dump che ha tirato fuori non è rimappato
    Ultima modifica di foccart; 14-08-12 alle 13: 50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello