www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
Like Tree6Likes

Discussione: rgh storm rev b-aiuatatemi!!

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    rgh storm rev b-aiuatatemi!!

    iao a tutti ho appena finito di fare rgh su corona , estratto la nand comparato creato ecc , scrito ecc ma appena ho avviato la consol , sento il fischio del chip ma non vuol partire xell , il led di debug lampeggia regolarmente ogni 5 sec e il led centrale è verde fisso

    http://img407.imageshack.us/img407/5231/img0067vq.jpg
    Ultima modifica di Tommino81; 12-08-12 alle 13: 19

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    e più di 10 minuti che continua a fischiare il chip con relativo led di debug lampeggiante, ma nulla

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai provato altri timing? Perché 1,8V è così lungo?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non hai attivato nessun condensatore vero?

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    allora xell è parito dopo un pò ed ho estratto la cpu_key con la quale da jrunner ho creato freeboot 15574, ma adesso nand x non mi riconosce piu la flash config quindi non riesco a scrivere freeboot, o pensato di prendere il freeboot e metterlo in usb(updflash.bin) quindi lo metto in chiavetta e flasho da li si può fare ? che palle sta flash config porco zio e già la seconda volta solo che sta volto l ho fregata letto comparato e flashato xell, quindi come faccio a flashare freeboot ? con usb?

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    no push mi avevi detto di no! adesso perche mi da flash config 0*0000000?
    comunque la cpu:key c'è l ho
    freeboot l ho messo in chiavetta usb (solo quello) si fà cosi per flashare senza nand-x e senza schermo?
    o devo mettere rawflash anche in chiavetta e freeboot?
    solo che se a schermo non visualizzo?

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    si anche tramite penna usb puoi

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma scusate per scrivere con nand-x devo staccare la gnd del chip o non cìè bisogno?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    puoi fare cosi fai bootare xell quando vedi che il chip non lampeggia piu il led di debug inserisci la pen drive con il freeboot

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma anche se non c'è video si può fare ugualmente? e solo xell e freeboot senza raw flash che nell ultimo xell è integrato|

  11. #11
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Si nominato in updflash.bin fa da solo. Occhio ai tempi che non vedi a schermo cosa accade.

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Guarda, io ho usato spesso il Nand X e non ho mai avuto alcun problema, né con il flash config, né con altro. Il mio modesto parere è che sia colpa dell'installazione. Non me ne volere, non lo dico per fare l'antipatico, ma ogni volta che flashi la nand ti sorge questo problema. Secondo me urge il fatto che tu tenti di capire il perché di questa cosa, altrimenti continuerai a fare danni... Lo dico per il tuo bene e per il bene delle console che modifichi. Spero tu non ti offenda.

  13. #13
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Stacca e riattacca il Nand-x al pc. Se non funziona ancora sono le saldature

  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma figurati se mi offendo, ma non capisco na santa cosa però, se saldo-leggo-comparo tutto ok, avvio xell prendo la cpu_key creo freebot a ora di flashare freeboot flash config 0*00000
    l unico passaggio in più che ho fatto e che ho collegato la gnd del chip alla consol .
    comunque è già la seconda volta che mi capita, l unico cosa buona e che ho già la cpu_key e freeboot creato quindi in qualche modo dovrei riuscire ad avviarla!!
    non mi offendo è vero tranqui le critiche se sono costruttive le accetto sempre , sono altre cose che faccio fatica ad accettare!! cioè i miei limiti!!!! e le prese per il culo(non nel tuo caso)
    adesso vado che la morosa ha cotto il razzo proprio sul più bello, verso le 19/20 se mi date na mano sarei grato veramente
    ste donne a volte rompono proprio i co....ni

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Flasha da xell con rawflash da USB, non sei il primo a cui nn viene riconoscita piu' la SPI, soprattutto su corona, è successo anche a noi e d abbiam dovuto dissaldare la annd programmarla e risaldarla,quindi vai sereno
    nexus likes this.

  16. #16
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Io farei così: stacca Nand-x cavi ecc, metti su chiavetta updflash.bin, avvii xell, aspetti che finisce a lampeggiare la chiavetta USB, aspetti 5 min e poi spegni e riaccendi.
    Io perlomeno farei cosi

  17. #17
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che fosse colpa delle Corona, non lo sapevo. Perciò ti chiedo scusa tommino.

  18. #18
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che fosse colpa delle Corona, non lo sapevo. Perciò ti chiedo scusa tommino.
    Neanche io il push ci illumina sempre ^_^

  19. #19
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Eh ne sa molte.
    Si mormora che attivi l'occhio dell'aquila al bisogno...
    Netkar likes this.

  20. #20
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che fosse colpa delle Corona, non lo sapevo. Perciò ti chiedo scusa tommino.
    hahahaha ma che scusa in ginocchio sui ceci hahahaha fatti na risata tranquillo zeruel

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •