www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: tempi di glitch!!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    tempi di glitch!!

    salve a tutti posto qui per capire/chiarire dei quesiti:
    effettuo qualche mod e su alcune console (sopratutto corona) i tempi di glitch mi iniziano dai 30 secondi e finiscono certe volte dopo il minuto comunque sempre con glitch mai una falla .
    questi tempi su corona son accettabili?
    inoltre (credo) se consegno una console cosi il cliente puo lamentarsi chiedendo che i tempi siano ridotti e imputando la causa ad una cattiva installazione?
    p.s: vi faccio queste domande perche un cliente si e lamentao perche la sua corona aveva i tempi descritti..

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che glitchip installi su Corona, quelle in cui riscontri boot lenti?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    be naturalmente faccio delle prove e dei fix comunemente uso gli storm v2 poi dopo opportuni fix (almeno i conosciuti) passo allo squirti e con questo anche dopo i fix ottengo i risultati descritti,pero ripeto solo su corona saro sfortunato io..... a beccare quelle rognose

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non ho capito... In pratica hai quei tempi utilizzando sia Storm che Squirt?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    si con gli altri glitchip non provo (ma personalmente non credo che si risolva)

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No perché ci sono fix diversi a seconda del chip che utilizzi, per questo te l'ho chiesto. Provi anche vari timing?

  7. #7
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    certo le varie prove le faccio tutte

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    se ci fosse uno standard sul glitch allora potrebbe farti storie sul funzionamento (vedi kamikaze hack) il kamikaze se è fatto bene nessun problema è come un lettore normale, nessun carrello impazito, nessun riprodudi disco,
    nel rgh (per fortuna o sfortuna) questa sicurezza non c'è dipende da mille fattori pur facendo istallazioni ad opera d'arte , quindi se i clienti vogliono rgh , devono sapere che la consol na volta gli boota subito, un altra dopo 5 cicli, un altra dopo 10
    certo se dopo 2 minuti sempre non parte allora qualcosa c'è che si potrebbe imputare all'istallatore!!!!
    spyro82 likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Secondo me, dipende da console a console.
    In ogni caso spiega tutto al cliente, magari di informarsi meglio prima di dar fiato alla bocca!
    E poi non credo che entro un minuto sia parecchio, per ora quelle che si avviano instantanee <--(intendo entro 10 secondi tipo)..(parlo delle console) sono solo le FALCON..

  10. #10
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Anche le Jasper hanno boot ottimi.
    Con dopo un minuto cosa intendi? Un minuto e pochi secondi o 2,3,4,5 minuti?
    Se intendi che le tue console boottano con tempi che vanno dai 30 ai 60 secondi, secondo me sei nella norma...
    Purtroppo ogni cliente ha il suo modo di pensare, bisogna abituarsi avendo molta pazienza...

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Spyro, sono regolari stai sereno

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Secondo me, dipende da console a console.
    In ogni caso spiega tutto al cliente, magari di informarsi meglio prima di dar fiato alla bocca!
    E poi non credo che entro un minuto sia parecchio, per ora quelle che si avviano instantanee <--(intendo entro 10 secondi tipo)..(parlo delle console) sono solo le FALCON..
    Io sulle fat ho tempi di boot nel peggiore dei casi entro i 10 secondi (9 avviii su 10 sono immediati)... questo per falcon, Jasper 16 e Jasper 256/512. Le Zephyr sono a parte

    Per trinity e Corona i tempi sono entro i 2 minuti...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    si infatti stessa cosa anche a me, per me solo le falcon hanno tempi ottimi e le jasper BB con opportuno fix...il resto sempre oltre i 30 secondi...cmq spyro io ti consiglio di parlarne prima con il cliente dicendogli che questa mod si comporta in questo modo....ho avuto la tua stessa situazione poi è venuto a casa mia e ho risolto!!!cmq quando a volte capita che il glitch falla, stacca e riattacchi l'alimentazione per 5 secondi e poi vedi che i tempi si riducono...

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    giustissimo...ogni console ha i suoi tempi...anche se in generale sono oltre i 30 secondi(la mia certe volte istantanea ma la maggior parte 15-20 secondi xD)....devi pure spiegare che deve avere un pò di pazienza quando ha una console con RGH sennò è capace che butta la console fuori dalla finestra xD

  15. #15
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    non la butta, ma và trovando scuse sull'installazione e sulla console che nn funziona bene......da precisare che c'è gente dove sto io che sta mod nn la conosce proprio e quindi ci vuole il vicino di casa che fà da test!!!
    Ultima modifica di nexus; 19-08-12 alle 22: 37

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    non la butta, ma và trovando scuse sull'installazione e sulla console che nn funziona bene......da precisare che c'è gente dove sto io che sta mod nn la conosce proprio e quindi ci vuole il vicino di casa che fà da test!!!
    anche da me...qui sono rimasti con la LT+ come unica "modifica" per xbox360 xD tranne qualcuno che ne sà e quindi ha una JTAG o RGH ma sono casi rari e tra quelli ci sono anch'io xD

  17. #17
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    allora ho appena finito di testare i tempi di una corona 14719, la cosa curiosa è che per ottenere il glitch ho dovuto necessariamente usare il timing C per corona
    altrimenti solo con il timing A ha glitchiato un paio di volte. Il CPLD è autocostruito fornito dal gentilissimo Nexus, cpu rst di 56cm sotto la mobo e condensatore da 220pF.
    Ho fatto 20 avvii e questi sono i cicli 12-10-3-3-6-3-6-8-2-17-1-1-2-2-1-8-2-3-4-13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=