www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non ci sto più dietro

  1. #1
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200

    Non ci sto più dietro

    Ciao a tutti, volevo rifarvi una domanda fatta tempo fa, oltre al chip storm360 v2, che ho già acquistato , che altro serve per modificarmi la xbox corona 250gb di mio figlio?
    Se gentilmente mi potete scrivere anche in PM tutto l'occorrente pezzo per pezzo, perchè non ci sto capendo più niente per quante cose ci sono in commercio per RHG.
    Grazieeee milleee

    N.B. E se fatta la mod a mio figlio, la volessi fare anche a mio nipote, dovrei solo comprare il chip o serve sempre tutto quello che mi scrivete?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ti serve un nand reader e un programmatore di chip,fra quache giorno dovrebbe uscire lo Tsunami360 che è sia un nand reader e sia un programmatore di chip(e costa 19 euro)..........e ti cservirebbe ovviamente il materiale saldante e del filo awg30

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il programmatore nand lo usi per tutte le console, mentre il chip, che deve rimanere installato, ne hai bisogno di uno per console.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di alessioxp
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Sassari
    Messaggi
    136
    Hmm allora, programmatore usb-spi per leggere e scrivere la nand, un programmatore per glitchboard, tutto il materiale per effettuare le saldature e i cavi per il chip! (consiglio AWG-30)
    1 glitchboard = 1 console
    2 glitchboard = 2 console

  5. #5
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Grazie a tutti che mi avete risposto con prontezza.
    Penso di aver capito, per fortuna, aspetto che esca Tsunami360, così non mi occorrerà più niente visto che la stazione saldante e il filo awg30 cè l'ho già, e seguire l'apposita guida .
    Poi per mio nipote devo ricomprare un altro storm360 v2.
    Giusto??
    Gentilissimi amici

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Esatto. Non so come sia il livello delle tue saldature, comunque mi permetto di darti qualche consiglio al volo, per non rischiare di buttare via le console. Usa un buon flussante, punta conica sottile e pulisci le saldature con alcol isopropilico. Mi raccomando, leggi più volte la nand e non procedere finché non sei sicuro che i dump siano buoni. Per il resto, se hai dei dubbi, siamo sempre a disposizione.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 10-08-12 alle 21: 43

  7. #7
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Grazie zeruel85, forse sarà una domanda un pò banale ma come faccio a vedere che i dump siano buoni?
    E un'altra cosa ho letto che sono riusciti a far rgh anche alla 4gb, anche se per il momento non ci sono guide, ecc, però volevo chiederti quel Tsunami sarà anche buono per la 4gb, perchè pare che la slim di mio nipote sia proprio quella da 4gb.

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    È ancora troppo presto per dirlo. Bisogna avere ancora pazienza e vedere come si evolve la situazione. Comunque sì, dovrebbe andare bene.

    Per il discorso dump. Innanzi tutto leggi i nostri tutorial in cui ci sono tante info importanti per non rischiare di fare pasticci, e poi me estrai diversi e li compari tra loro, se non ci sono differenze, i dump sono buoni. Non ti preoccupare se troverai bad block, sono errori normali nelle nand. La cosa importante è che vengano rimappati correttamente. Ma tutte queste cose le impari dai tutorial. Se poi hai dei dubbi su cose specifiche, ti aiutiamo volentieri ovviamente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #9
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Ok, ti ringrazio molto per la tua e vostra disponibilità.
    Per il momento è tutto chiaro. grazie grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=