www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda un po stupida

Open Member

domanda un po stupida

ciao a tutti

vorrei un informazione visto che su internet di favole se ne raccontano molte

ho effettuato l'rgh la prima volta con la dash 13599
    per poi andare avanti neggli aggiornamento

la cosa che mi sta facendo sballara ma piu che altro che mi hanno detto

e che se supero la dash 146xx l'rgh non e piu 1.0 ma diventa 2.0

la cosa strana e che io ho sempre avuto l'rgh 1.0 e sono a dash 15xxx

in poche parole e possibile che l'rgh cambia solo
    se non erro dovevo cambiare il collegamento del chip ho sbaglio

aggiornatemi

God L'avatar di zeruel85
    Dipende, se metti il freeboot puoi mettere qualsiasi versione. Perdi RGH 1 se metti una dash originale 14717 o successiva. Tutto questo su phat naturalmente.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member L'avatar di alessioxp
    Se aggiorni tramite gli aggiornamenti ufficiali M$ (in questo caso dalla versione 14717 in poi) bruci gli eFuse e non puoi più fare RGH1, se hai già RGH puoi aggiornare il freeboot a qualsiasi versione senza toccare gli eFuse, avendo RGH1

God L'avatar di zeruel85
    Mah in realtà il discorso RGH 1 che va perso non è tanto legato agli efuse che si bruciano, ma più che altro per il fatto che si passa ad un cb splittato e il procedimento non è reversibile, cioè non si può tornare ad un single cb. Oltretutto poi il cbb è criptato, quindi con RGH 2 come sappiamo non funziona un generico Ecc per ricavare la cpu key, ma solo uno creato dal dump originale.

Open Member
    si ok ma allora io sono rimasto su rgh 1.0 o sbaglio perchè gli aggiornamenti li ho sempre fatti da freeboot cioe creavo la nuova nand da flashare e poi aggiornamento avatar da usb e fin'ora tutto ok
    ora chiedo un altra cosa se dovrei fare la jasper 512 in rgloader posso con l'rgh1.0
    il problema e che la versione 295 di rgloader supporta la dash vecchio cioe la 149xx con rgh1.0 invece la versione 300 di rgloader supporta la dash 15xxx ma solo con rgh2.0

essendo che il backup che mi e rimasto valido e quello con dash 15xxx come faccio.....

God L'avatar di zeruel85
    Non ne ho la più pallida idea.

Open Member
    se prima era rgh1.0 ora senza cambiare filamenti e niente solo aggiornando e scegliendo sempre freeboot rgh1 possibile che si trasforma in 2.0

God L'avatar di zeruel85
    Dipende se hai fatto un aggiornamento ufficiale oppure no. Se hai sempre creato freeboot, hai ancora RGH 1, se hai installato un aggiornamento ufficiale 14717 o successivo, puoi fare solo RGH 2. L'avevo già scritto prima.

Open Member
    in poche parole non ho mai fatto aggiornamenti ufficiali sempre e solo freeboot ma per quanto riguarda l'rghloader come mi devo comportare

God L'avatar di zeruel85
    Allora hai RGH 1 sempre. Per rgloader non ti so aiutare, mi spiace.

Open Member
    ok grazie mille

chiudo

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    se non sbaglio l'ultima versione di RGHloader attualmente supporta solo rgh2 per colpa dell'assenza di un coder, quindi ti conviene aspettare qualche settimana visto che il rilascio anche per rgh1 è imminente... ti sconsiglio altamente di perdere la stabilità di rgh1 solo per non aspettare qualche giorno

Regular Member L'avatar di alessioxp
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mah in realtà il discorso RGH 1 che va perso non è tanto legato agli efuse che si bruciano, ma più che altro per il fatto che si passa ad un cb splittato e il procedimento non è reversibile, cioè non si può tornare ad un single cb. Oltretutto poi il cbb è criptato, quindi con RGH 2 come sappiamo non funziona un generico Ecc per ricavare la cpu key, ma solo uno creato dal dump originale.

Si vero, ma io intendevo dire che se aggiorni bruci gli eFuse e non puoi downgradare per fare il RGH1 (se aggiorni alla 14717 va effettuato il RGH2)

God L'avatar di zeruel85
    Sì certo hai ragione. Una volta aggiornata a 14717 ufficialmente o successiva, non si può mai più fare RGH 1.

Open Member
    ok attendo 12 giorni come ce scritto sul sito di rgloader per il rilascio di rgh1
    dopo di che effettuo l'rgloader sperando che vada tutto bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello