www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 105 di 105
Like Tree3Likes

Discussione: Delucidazioni Progskeet v1.1

  1. #101
    Membro L'avatar di Allaconsole
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    95
    Capisco...
    Nel frattempo ho saldato i cavi direttamente sulle piazzole del progskeet, disincrociando qualche cavetto ed ho aggiunto anche un altro punto di GND dall'altra parte del chip, ma niente di niente, sempre il solito freeze al primo o secondo blocco... l'ultima prova che potrei fare sarebbe saldare i cavetti direttamente sui piedini della nand...
    Sto iniziando a chiedermi se ne è valsa davvero la pena spendere questi soldini per avere un programmatore da soprammobile
    Anche sul forum di supporto del progskeet spesso le domande rimangono senza risposta...

  2. #102
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    guarda che anche a me l'110919 si è bloccato in fase di scrittura, l'ho lasciato così e me ne sono andato a fare altre cose e quando sono tornato la scrittura era stata fatta bene e la console è partita. Altrimenti prova come ha detto titty, la nand stand alone è + facile da programmare rispetto a quella saldata sulla piastra madre.

  3. #103
    Junior Member L'avatar di fmauro52
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Delucidazioni Progskeet v1.1

    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ok , basta che risolvi!! il tutto perchè!!una cacchio di spi flash saltata, roba da matti, è successo anche a mè!! e adesso quando saldo i punti per la nand ci vado con guanti di velluto!! mamma mia che so delicate ste corona, già le trinity (secondo mè erano più robuste) e la spi non era integrata nel sb!!!!
    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma nella Trinity dove si trova l'spi? Ho sempre errore flash 0x0000000 e penso sia il problema dell'spi della console.

  4. #104
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    l'spi è dentro al southbridge

  5. #105
    Junior Member L'avatar di fmauro52
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Non dicevi che era fuori nella Trinity?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello