www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stranissimo problema con passaggio da hd esterno ad altro hd esterno

  1. #1
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Stranissimo problema con passaggio da hd esterno ad altro hd esterno

    Tutti i miei giochi e xbla sono su "vecchio" hd esterno da 2,5" autoalimentato da 120 Gb, formattato con fat32format e in cui ho inserito le varie cartelle content, games ecc
    Risultato? Va tutto benone e la FSD mi vede tutti i giochi (con tanto di copertine, screenshots ecc) sotto Xbox 360 games e fa lo stesso con gli Xbla che vengono perfettamente visualizzati sotto xbox live arcade..

    Adesso ho preso un altro hd esterno da 1tb, sempre da 2,5" autoalimentato, anch'esso formattato con fat32format e al cui interno ho minuziosamente copiato l'intero contenuto del "vecchio" hd di cui sopra, ma la mia jtag non vede i giochi in xbox 360 games (nonostante ci sia regolarmente la cartella games copiata dall'altro hd) e ugualmente non vede gli xbla sotto xbox live arcade, nonostante siano tutti lì copiati pari pari dall'altro hd.... c'è tutto.. il files system è fat32, ci sono le cartelle, le sottocartelle i files ecc ecc ma niente.. quasi come se fsd non scansionasse l'hd nuovo..

    Dunque pensavo fosse colpa del nuovo hd, ma invece la 360 lo vede correttamente, segnala lo spazio disponibile ecc e se vado nel file manager di FSD, le cartelle che ho copiato ci sono tutte e i giochi anche.. anzi, se faccio partire da file manager i vari file default.xex dei giochi o degli xbla, questi partono bene.. allora perchè, nonostante ci sia tutto, nonostante i giochi da file manager partano e nonostante l'hd sia la copia precisa identica del contenuto dell'altro hd, la FSD non mi vede nulla??

    PS: ovviamente ho settato al meglio le opzioni e i percorsi di scanning (come infatti sono sempre state anche col vecchio hd senza problemi)..

    Aiuto!! E grazie anticipatamente a chi vorrà/saprà aiutarmi!!!!
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I game sono dentro la stessa directory del precedente HDD? Hai verificato la profondità di scanning?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Sì Titty confermo che il nuovo hd aveva pari pari lo stesso albero, cartelle, files ecc ecc dell'altro..
    Ma credo proprio di aver risolto.. sono andato Utilities - Setting e ho fatto un reset scegliendo la voce clear data e, senza neppure dover riavvare ha finalmente iniziato a vedermi i giochi nella cartella xbox 360 games (senza copertine inizialmente).. poi ho spento e riacceso la conosle.. al riavvio ha fatto scansione completa in automatico e adesso pare rifunzionare tutto compresi anche gli XBLA con tanto si screenshots e copertine..

    Dunque quando si cambia hd esterno bisogna fare così.. o è stato solo un caso?
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    D'OH! eiouh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=