Tutti i miei giochi e xbla sono su "vecchio" hd esterno da 2,5" autoalimentato da 120 Gb, formattato con fat32format e in cui ho inserito le varie cartelle content, games ecc
Risultato? Va tutto benone e la FSD mi vede tutti i giochi (con tanto di copertine, screenshots ecc) sotto Xbox 360 games e fa lo stesso con gli Xbla che vengono perfettamente visualizzati sotto xbox live arcade..
Adesso ho preso un altro hd esterno da 1tb, sempre da 2,5" autoalimentato, anch'esso formattato con fat32format e al cui interno ho minuziosamente copiato l'intero contenuto del "vecchio" hd di cui sopra, ma la mia jtag non vede i giochi in xbox 360 games (nonostante ci sia regolarmente la cartella games copiata dall'altro hd) e ugualmente non vede gli xbla sotto xbox live arcade, nonostante siano tutti lì copiati pari pari dall'altro hd.... c'è tutto.. il files system è fat32, ci sono le cartelle, le sottocartelle i files ecc ecc ma niente.. quasi come se fsd non scansionasse l'hd nuovo..
Dunque pensavo fosse colpa del nuovo hd, ma invece la 360 lo vede correttamente, segnala lo spazio disponibile ecc e se vado nel file manager di FSD, le cartelle che ho copiato ci sono tutte e i giochi anche.. anzi, se faccio partire da file manager i vari file default.xex dei giochi o degli xbla, questi partono bene.. allora perchè, nonostante ci sia tutto, nonostante i giochi da file manager partano e nonostante l'hd sia la copia precisa identica del contenuto dell'altro hd, la FSD non mi vede nulla??
PS: ovviamente ho settato al meglio le opzioni e i percorsi di scanning (come infatti sono sempre state anche col vecchio hd senza problemi)..
Aiuto!! E grazie anticipatamente a chi vorrà/saprà aiutarmi!!!!
Segnalibri