www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jtag da aggiornare ...? Aiuto sono un niubbio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Jtag da aggiornare ...? Aiuto sono un niubbio

    Ciao a tutti,
    come premesso sono un niubbio quindi nn infierite please Inoltre ho letto diverse guide già postate qui da gente esperta ma ci sono alcuni termini x un 'vecchietto' come me totalmente sconosciuti. Di fatto io nn so nemmeno da dove cominciare... Che tipo di jtag ho... Se fare aggiornamento o installare semplicemente un programma tuttofare. Insomma sto proprio inguaiato. Ma andiamo con ordine:
    ho una jtag con xexloader acquistata già così circa un anno fa con dashboard 13599. Fino a qualche tempo fa nessun problema. Poi ho installato London2012 e caricato direttamente sull'HD esterno. Ma alla partenza il gioco (benchè la dash minima richiesta sia proprio la 13599) mi chiede di aggiornare ad una dash più recente.
    Secondo problema qualche giorno fa quando ho copiato su doppio dvd la mia copia di Batterfield3. Una volta inseriti (ho provato con entrambi i dvd) i dischi nel lettore... niente. Non li riconosce come giochi.
    Ho provato gli stessi su una lt2 e tutto gira perfettamente.
    A questo punto credo che debba effettuare un'aggiornamento... ma nn so proprio da dove partire.
    In passato ho fatto la modifica ad un'altra xbox360, ai tempi della iextreme1.4. Ma delle jtag nn ne so assolutamente nulla. Ho provato a cimentarmi leggendo diversi tutorial o guide, ma l'unica cosa che ho capito di sicuro è che se si sbaglia con la jtag poi dopo la si può buttare
    Quindi se c'è qualche anima pia armata di pazienza... grazie
    Ultima modifica di Electron^-; 07-08-12 alle 21: 13

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    allora per aggiornare il lettore devi avere la dvd key come gia sai e passi a lt3.0 poi per aggiornare la modifica JTAG devi avere il dump della nand + relativa cpukey poi usi uno dei programmi come autogg xebuild jrunner metti il il dump + key e crei il freeboot direttamente a 15574 poi devi flashare la nand.hai un nand reader? se non lo hai prendi nand flasher 1.20 dal forum e flashi la nand ma attenzione ti ripeto devi avere il dump+cpukey per aggiornare

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    se ti chiede di aggiornare rimuovi dal gioco estratto in folder la cartella $systemupdate e non ti chiede più aggiornamenti

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    I giochi si COMPRANO!!! (intanto di ho editato il messaggio, il warez è vietato nel forum... come avrai sicuramente letto nel regolamento)

    Detto questo:

    Per evitare il problema, puoi benissimo fare come detto qui su da armand, però per battlefield 3 se non ricordo male, dovrai passare a LT3.0, dato che hai già effettutato in passato una mod firmware, saprai bene come agire, nel caso abbiamo le guide per tutti i lettori nell'apposita sezione...

    Per l'aggiornamento del JTAG invece, puoi seguire l'altra guida presente sempre nella sezione tutorial alla voce Freeboot 15574 JTAG...

    Se hai problemi siamo qui...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Grazie a tutti per le risposte, soprattutto ad armand... ovviemanete adesso funziona

    Resta un mio grande dubbio: credevo che con la jtag avrei risolto definitivamente il problema aggiornamento anche perchè (evidentemente erroneamente) avevo capito che la modifica sulle jtag nn è sul lettore. Quindi, escludendo sempre il live in quanto jtag, bastava far partire i progr da hd... e forse è stato questo il mio errore?
    Per quanto concerne invece l'aggiornamento della dash credo di aver capito dal tutorial segnalatomi che mi serve nandpro per estrarre la nand che io nn ho (fra l'altro nn ho neanche la cpukey). Una volta ottenuta la nand (sempre che nn abbia detto caxxate finora) posso seguire la guida per l'aggiornamento dash....? Giusto?

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    è parzialmente giusto quello che hai detto (con dump della nand e cpukey puoi creare il nuovo freeboot) ma con jtag e rgh non serve aggiornare

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ma con rgh non serve aggiornare. Puoi caricare sul tuo hard disk esterno i giochi senza alcun bisogno di dvd ed aggiornamenti. Gli aggiornamenti si fanno solo per avere la dash più recente, ma non servono per i giochi. Puoi benissimo trasformare in folder la iso del tuo gioco con xbox image browser, poi con pennetta usb lo metti sull'hdd esterno tramite xexmenù, xexloader o fsd. Il gioco è fatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=