www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jtag da aggiornare ...? Aiuto sono un niubbio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Jtag da aggiornare ...? Aiuto sono un niubbio

    Ciao a tutti,
    come premesso sono un niubbio quindi nn infierite please Inoltre ho letto diverse guide già postate qui da gente esperta ma ci sono alcuni termini x un 'vecchietto' come me totalmente sconosciuti. Di fatto io nn so nemmeno da dove cominciare... Che tipo di jtag ho... Se fare aggiornamento o installare semplicemente un programma tuttofare. Insomma sto proprio inguaiato. Ma andiamo con ordine:
    ho una jtag con xexloader acquistata già così circa un anno fa con dashboard 13599. Fino a qualche tempo fa nessun problema. Poi ho installato London2012 e caricato direttamente sull'HD esterno. Ma alla partenza il gioco (benchè la dash minima richiesta sia proprio la 13599) mi chiede di aggiornare ad una dash più recente.
    Secondo problema qualche giorno fa quando ho copiato su doppio dvd la mia copia di Batterfield3. Una volta inseriti (ho provato con entrambi i dvd) i dischi nel lettore... niente. Non li riconosce come giochi.
    Ho provato gli stessi su una lt2 e tutto gira perfettamente.
    A questo punto credo che debba effettuare un'aggiornamento... ma nn so proprio da dove partire.
    In passato ho fatto la modifica ad un'altra xbox360, ai tempi della iextreme1.4. Ma delle jtag nn ne so assolutamente nulla. Ho provato a cimentarmi leggendo diversi tutorial o guide, ma l'unica cosa che ho capito di sicuro è che se si sbaglia con la jtag poi dopo la si può buttare
    Quindi se c'è qualche anima pia armata di pazienza... grazie
    Ultima modifica di Electron^-; 07-08-12 alle 21: 13

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896