Xbox 360 slim 4gb con scheda madre corona ma senza chip phison
Salve ragazzi
volevo informarvi di questa situazione...
un mio cliente ha acquistato da mediaworld una console xbox 360 slim da 4gb, confezione dal prezzo di 139€ con un gioco incluso.
la data di produzione è 2012-05-26.
dico subito al mio cliente che per adesso non possiamo modificarla,lui me la lascia dicendomi
"te la puoi tenere fino a quando non esce perche non me ne faccio niente"
oggi l ho aperta perche volevo leggere la nand con il progskeet,per confrontare il dump estratto con gli altri che ho gia!
fatto sta che la apro ed eccomi la sorpresa.
la console non ha il chip phoison ma bensi una nand hynix hy27uso8281a con motherboard corona
dash 14719 lettore 1175
ho provato a leggere la nand con il nand-x ma il modello non viene rilevato
mentre se effettuo il dump con il progskeet non ci sono problemi
come è possibile che la console essendo una corona 4gb non ha il chip phoison?
lo scatolo l ho aperto io quindo non posso nemmeno pensare ad uno scambio di console,anche perche me ne sarei accorto
tra un po provo a modificarla e vediamo che succede
si è stranissimo
mi compare 4gb sul menu periferiche d memorizzazione
ho provato ad aprire la nand con autogg, jrunner ecc ma mi dice che le dimensioni non sono corrette
ora riprovo a fare un dump da 16mb
Beh hai trovato un bel giocattolo
Ora sarebbe interessante capire se ne esistono altre di questo genere, specialmente nel lotto e forse sarebbe interessante inviarla perlomeno dump a persone importanti della scena (sono sicuro anche marchisio e vola saranno qui momenti ^_^)
Intanto vedi con il dump da 16 ^_^
Cmq complimenti per la fortuna :P
Speriamo non sia un'altra revisione dove dover lavorare sopra ancora... Che le 4gb oramai sono alle porte speriamo non abbiano cambiato altro il lotto cmq è relativamente recente.. Sarebbe interessante che qualcuno veda la sua con data di produzione pari o superiore a questa
ho 4 negozi,e l unico tecnico sono io,quindi immagina di roba che ho. non posso trascurarla,devo pur sempre consegnare il lavoro,ma nel frattempo ci combatto un po con questa corona
il dump non lo riconosce.
adesso lo uppo e vediamo
uppo tutti e 4 gb?
Guarda il dump da 16 viene riconosciuto?
Io personalmente intatto la upperei completa ma la consegnerei agli "addetti ai lavori" in pvt.
Penso che il nostro contributo (perlomeno il mio) possa essere nel vedere quante ne esistono di questo tipo quindi quando si ha una 4gb sotto mano la aprirei per vedere cosa ha specialmente con data pari o superiore a quella da te indicata
Segnalibri