Ma secondo voi si risolve con il corto dei 4pin? perché la console funziona tranquillamente, quindi non deve essere un problema di nand.
Ma secondo voi si risolve con il corto dei 4pin? perché la console funziona tranquillamente, quindi non deve essere un problema di nand.
boh puoi provare, basta che non fai erase altrimenti la console la perdi per sempre visto che non hai né un dump buono né la cpu key
missà che l'alternativa più sicura rimane quella di nexus, smontare la nand e rimontarla su un'altra mobo
è anche una novità se fai questo....se non sbaglio nel forum neo360 ha avuto il tuo stesso problema...tieni presente che questa nand è nelle trinity, jasper, falcon ecc...poi cmq bisogna vedere una volta che l'hai trapiantata su un'altra scheda madre se è stato utilizzato un sistema di criptazione diverso dalle altre console!!!
caro nexus se fosse stata mia avrei fatto tutte le peggio prove ma siccume è di un cliente che per giunta ha furia e la vuole entro venerdì perché deve partire, io la richiudo e gliela ridò così com'è.
se ne avevo una sotto mano gli avrei proposto lo scambio.
quindi xbox che hanno lotto:
TEAM: FDOU
LOT NO. 1222X
MODEL NO. 1439
CORONA 250GB
non si può leggere la nand a meno di trapiantarla?
e allora fai bene riconsegnala indietro sopratutto quando sò caca..zz!!!!
Scusate ma quanti di voi sapevano che le corona con la 2.0e non si può leggere la nand?
Scoperto grazie al tool di Swizzy (AutoGG) che va usata la versione 2.0b.
Con questa versione sono riuscito a leggerla e a scriverla tranquillamente con il Matrix SPI.
EDIT:
@Titty forse è meglio aggiongerlo nel tutorial
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
Almeno io con il Matrix SPI Flasher v1.0 ho avuto questo problema.
Ultima modifica di Baccello; 12-10-12 alle 13: 34
Io domani mi devo andare a comprare la slim nuova, se è con 15574 oppure con nand non leggibile mi sparo D:
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Da prima che uscisse l'rgh per corona
Cmq appena uscito l'hack ne abbiamo parlato apertamente sul forum, per le corona serve nandpro 2.0b.
Non ti ho chiesto che versione usavi perché lo davo per scontato, altrimenti avrei chiesto subito e forse avresti risolto immediatamente, alla fine per un modder seguire constantemente il forum è utile
ciao a tutti sono una mamma non esperta come te, ho all'attivo una softmod della wii e mi sembra che la modifica per la xbox che hanno comprato in offerta i miei figli corrisponda proprio a quello che tu dici in questo post: xbox 360 s 4 gb mdoello 1439 dash 14719 - 9,6 a 8quindi corona a quanto ho capito) acquistata da mediaworld e ha una data sul retro 10/05/2012 . . . quali consigli? sono disposta ad impegnarmi ma se si tratta di saldature ho i miei dubbi!!
Bisogna fare saldadute e alcune su punti molto piccoli...
Ragazzi ora vi faccio io una domanda, mi sono trovato in una situazione analoga, con una corona 250Gb e quindi si presume che sia una v1 ma ha la particolarità di avere una nand che non mi era mai capitata prima, nand128w3a2bn6, il problema è che non è possibile leggere sta maledetta nand!
Ho provato con lo squirt slave programmer e poi con il nand-x, ho tentato con vari tool ma nulla, ho verificato le saldature con il tester e risultava tutto ok.
Ora mi è venuto in mente di provare a leggere la nand utilizzando il metodo delle corona 4gb, che ne pensate sarebbe possibile? Essendo la nand dalla parte opposta rispetto a una 4gb suppongo che i punti non siano gli stessi, proverò a fare una verifica...
Fatemi sapere i vostri pareri k:
Ultima modifica di Fe1n; 07-12-12 alle 23: 16
Ragazzi mi aiutate? Ho bisogno di qualcuno con una corona v2 che verifichi i punti della nand, indicandomi a quale piedino della nand corrispondono le piazzole del U1D1.
Questo mi serve per essere sicuro di quali punti utilizzare su corona v1
peccato. . . a 50 anni non ho mai fatto una saldatura e perciò la mia breve carriera di mamma che modifica la console è già finita, con la softmod della wii ero diventata un mito! ma allora devo inviarla a qualcuno questa xbox per la mod, ma è una pratica sicura, consigli? grazie per avermi risposto anche se la maggior parte delle cose che hai detto v1, squirt, ecc. mi sono un tantino oscure!! ciao e grazie
Se non si ha esperienza in saldature e non si vuole rischiare nulla converrebbe inviarla a qualche modder, se la console è una di quelle acquistate in offerta da bari o Casamassima qualche giorno fa vuole dire che siamo della stessa zona
Nessuno risponde alla mia domanda? sono costretto a dissaldare la nand e installarla su un'altra mobo per leggerla?
Segnalibri