www.dedoshop.com
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910
Risultati da 181 a 198 di 198
Like Tree44Likes

Discussione: Xbox 360 slim 4gb con scheda madre corona ma senza chip phison

  1. #181
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Ma secondo voi si risolve con il corto dei 4pin? perché la console funziona tranquillamente, quindi non deve essere un problema di nand.

  2. #182
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    boh puoi provare, basta che non fai erase altrimenti la console la perdi per sempre visto che non hai né un dump buono né la cpu key
    missà che l'alternativa più sicura rimane quella di nexus, smontare la nand e rimontarla su un'altra mobo

  3. #183
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    è anche una novità se fai questo....se non sbaglio nel forum neo360 ha avuto il tuo stesso problema...tieni presente che questa nand è nelle trinity, jasper, falcon ecc...poi cmq bisogna vedere una volta che l'hai trapiantata su un'altra scheda madre se è stato utilizzato un sistema di criptazione diverso dalle altre console!!!

  4. #184
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    caro nexus se fosse stata mia avrei fatto tutte le peggio prove ma siccume è di un cliente che per giunta ha furia e la vuole entro venerdì perché deve partire, io la richiudo e gliela ridò così com'è.
    se ne avevo una sotto mano gli avrei proposto lo scambio.

  5. #185
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    quindi xbox che hanno lotto:
    TEAM: FDOU
    LOT NO. 1222X
    MODEL NO. 1439
    CORONA 250GB
    non si può leggere la nand a meno di trapiantarla?

  6. #186
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    e allora fai bene riconsegnala indietro sopratutto quando sò caca..zz!!!!

  7. #187
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    la sigla è hy27us08281a, una normale 16gb, e da smontata cosi senza hd e senza lettore mi da nessuna periferica trovata.
    Ho appena provato il nand flasher su di una fat che avevo già aperto e legge tranquillamente.
    Ho risaldato tutto con flussante e nandpro 2.0e mi dice non è stato trovato il controller

    Scusate ma quanti di voi sapevano che le corona con la 2.0e non si può leggere la nand?
    Scoperto grazie al tool di Swizzy (AutoGG) che va usata la versione 2.0b.
    Con questa versione sono riuscito a leggerla e a scriverla tranquillamente con il Matrix SPI.

    EDIT:
    @Titty forse è meglio aggiongerlo nel tutorial
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html
    Almeno io con il Matrix SPI Flasher v1.0 ho avuto questo problema.
    Ultima modifica di Baccello; 12-10-12 alle 13: 34

  8. #188
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Io domani mi devo andare a comprare la slim nuova, se è con 15574 oppure con nand non leggibile mi sparo D:

  9. #189
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Hai un arm v3 giusto?
    Ora ho inteso a cosa ti riferisci, quindi per risolvere devo solo aggiornare il mio Matrix.

  10. #190
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanti di voi sapevano che le corona con la 2.0e non si può leggere la nand?
    Scoperto grazie al tool di Swizzy (AutoGG) che va usata la versione 2.0b.
    Con questa versione sono riuscito a leggerla e a scriverla tranquillamente con il Matrix SPI.
    Da una vita...
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    @Titty forse è meglio aggiongerlo nel tutorial
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html
    Almeno io con il Matrix SPI Flasher v1.0 ho avuto questo problema.
    Non so.. .sto valutando di riammodernarlo un pochino togliendo il nand pro... valuterò cosa fare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #191
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanti di voi sapevano che le corona con la 2.0e non si può leggere la nand?
    Scoperto grazie al tool di Swizzy (AutoGG) che va usata la versione 2.0b.
    Con questa versione sono riuscito a leggerla e a scriverla tranquillamente con il Matrix SPI.

    EDIT:
    @Titty forse è meglio aggiongerlo nel tutorial
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html
    Almeno io con il Matrix SPI Flasher v1.0 ho avuto questo problema.
    Da prima che uscisse l'rgh per corona
    Cmq appena uscito l'hack ne abbiamo parlato apertamente sul forum, per le corona serve nandpro 2.0b.
    Non ti ho chiesto che versione usavi perché lo davo per scontato, altrimenti avrei chiesto subito e forse avresti risolto immediatamente, alla fine per un modder seguire constantemente il forum è utile

  12. #192
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto che versione usavi perché lo davo per scontato, altrimenti avrei chiesto subito e forse avresti risolto immediatamente, alla fine per un modder seguire constantemente il forum è utile
    Te lo davi per scontato ma io sottovalutato il fatto che non è un po' che non mi aggiorno, ed era la prima Corona che mi capitava.

    Insomma ho scoperto l'acqua calda e ho fatto la figura del piffero

  13. #193
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    ciao a tutti sono una mamma non esperta come te, ho all'attivo una softmod della wii e mi sembra che la modifica per la xbox che hanno comprato in offerta i miei figli corrisponda proprio a quello che tu dici in questo post: xbox 360 s 4 gb mdoello 1439 dash 14719 - 9,6 a 8quindi corona a quanto ho capito) acquistata da mediaworld e ha una data sul retro 10/05/2012 . . . quali consigli? sono disposta ad impegnarmi ma se si tratta di saldature ho i miei dubbi!!

  14. #194
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Te lo davi per scontato ma io sottovalutato il fatto che non è un po' che non mi aggiorno, ed era la prima Corona che mi capitava.

    Insomma ho scoperto l'acqua calda e ho fatto la figura del piffero
    AutoGG di blackCat te lo dice in una finestra appena clicchi su "Leggi"...

    nessun problema Baccello, sicuramente ora non te lo scordi più ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  15. #195
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da simymax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono una mamma non esperta come te, ho all'attivo una softmod della wii e mi sembra che la modifica per la xbox che hanno comprato in offerta i miei figli corrisponda proprio a quello che tu dici in questo post: xbox 360 s 4 gb mdoello 1439 dash 14719 - 9,6 a 8quindi corona a quanto ho capito) acquistata da mediaworld e ha una data sul retro 10/05/2012 . . . quali consigli? sono disposta ad impegnarmi ma se si tratta di saldature ho i miei dubbi!!
    Bisogna fare saldadute e alcune su punti molto piccoli...


    Ragazzi ora vi faccio io una domanda, mi sono trovato in una situazione analoga, con una corona 250Gb e quindi si presume che sia una v1 ma ha la particolarità di avere una nand che non mi era mai capitata prima, nand128w3a2bn6, il problema è che non è possibile leggere sta maledetta nand!
    Ho provato con lo squirt slave programmer e poi con il nand-x, ho tentato con vari tool ma nulla, ho verificato le saldature con il tester e risultava tutto ok.
    Ora mi è venuto in mente di provare a leggere la nand utilizzando il metodo delle corona 4gb, che ne pensate sarebbe possibile? Essendo la nand dalla parte opposta rispetto a una 4gb suppongo che i punti non siano gli stessi, proverò a fare una verifica...
    Fatemi sapere i vostri pareri k:
    Ultima modifica di Fe1n; 07-12-12 alle 23: 16

  16. #196
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Ragazzi mi aiutate? Ho bisogno di qualcuno con una corona v2 che verifichi i punti della nand, indicandomi a quale piedino della nand corrispondono le piazzole del U1D1.
    Questo mi serve per essere sicuro di quali punti utilizzare su corona v1

  17. #197
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    modifica corona

    Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    Bisogna fare saldadute e alcune su punti molto piccoli...


    Ragazzi ora vi faccio io una domanda, mi sono trovato in una situazione analoga, con una corona 250Gb e quindi si presume che sia una v1 ma ha la particolarità di avere una nand che non mi era mai capitata prima, nand128w3a2bn6, il problema è che non è possibile leggere sta maledetta nand!
    Ho provato con lo squirt slave programmer e poi con il nand-x, ho tentato con vari tool ma nulla, ho verificato le saldature con il tester e risultava tutto ok.
    Ora mi è venuto in mente di provare a leggere la nand utilizzando il metodo delle corona 4gb, che ne pensate sarebbe possibile? Essendo la nand dalla parte opposta rispetto a una 4gb suppongo che i punti non siano gli stessi, proverò a fare una verifica...
    Fatemi sapere i vostri pareri k:

    peccato. . . a 50 anni non ho mai fatto una saldatura e perciò la mia breve carriera di mamma che modifica la console è già finita, con la softmod della wii ero diventata un mito! ma allora devo inviarla a qualcuno questa xbox per la mod, ma è una pratica sicura, consigli? grazie per avermi risposto anche se la maggior parte delle cose che hai detto v1, squirt, ecc. mi sono un tantino oscure!! ciao e grazie

  18. #198
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Se non si ha esperienza in saldature e non si vuole rischiare nulla converrebbe inviarla a qualche modder, se la console è una di quelle acquistate in offerta da bari o Casamassima qualche giorno fa vuole dire che siamo della stessa zona

    Nessuno risponde alla mia domanda? sono costretto a dissaldare la nand e installarla su un'altra mobo per leggerla?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=