Se ne avete la possibilità il mio consiglio è sempre di dividere l'ordine con un amico e farselo spedire con dhl.... 4-5 giorni ed è a casa vostra
Se ne avete la possibilità il mio consiglio è sempre di dividere l'ordine con un amico e farselo spedire con dhl.... 4-5 giorni ed è a casa vostra
50 giorni circa in dogana,cellulare cinesazzo,63.50€ di dogana,problems? ahahahahhaha
a milano stanno bloccando un bel pò di pacchi da hk,state attenti
si 3! xD era uno ma anche se ho mandato la documentazione con il valore (che è stata accettata e ritenuta valida) me l'hanno valutato secondo la regola dello stato italiano (in siciliano,la regola di futtiri soddi) 250€
comunque siamo offtopic,seguite il consiglio di Di4b0liK
ragazzi come fate a tracciare il pacco con HongKong Post Air Mail
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
aspetti che arriva in italia e si dovrebbe tracciare come raccomandata....
almeno
mi hanno detto questo....
Ehehehe,Kiron ne sa' qualcosa,maledetto capodanno cinese...con Dhl comunque 5 giorni...se in Cina non e' festa.
si ho un codice di trakyng..
ci provero'grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
A me DHL è dal 21.03 che ha il pacco fermo alla dogana..
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
É un PID, quanto può essere grande.. Come una tazza.. O.o
Non so quanto abbia dichiarato, ma l'ho pagato 90$ compreso di spedizione DHL
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
se non hai detto niente al venditore ha dichiarato quanto hai pagato, adesso paghi il 21% di iva su 90$, comunque conviene sempre far dichiarare massimo 40$ cosi da non pagare la dogana.
per il fatto che e ancora fermo in dogana quello random scatta il controllo approfondito di cosa c'e dentro.
Ordinati 10 postfix adp. il 12 sono arrivati stamani 29, diciamo siamo nella media. Il tracking dice che è arrivata a Milano Linate il 20.
Segnalibri