passa un pó sti siti sonk curioso
A parte la polemica che si è venuta a creare io condivido la mia esperienza personale.
Ho acquistato per anni da store italiani chip per le modifiche, e dopo un po' ho deciso di tagliare l'intermediario e di passare direttamente a fare gli ordini dagli store cinesi, e il risultato è che ci ho guadagnato e anche di molto in denaro.
L'incidenza di difetto è la stessa, su 50 chip ne trovavi 1 o 2 difettosi prima e su 50 chip ne trovi 1 o 2 difettosi adesso, ne piu' ne' meno. Sono cloni non cloni ? ma chi se ne frega l'importante è che funzionino.
Niente da togliere al prodotto in questione italiano che sarà sicuramente un buon prodotto e sono contento di trovare nello store con un prezzo veramente accessibile e sotto la media, ma non facciamo di questo un piedistallo di manifattura. Sono più d'accordo su quello che dice djsaso c'è sicuramente piu' soddifazione a costriursi le cose da solo e a vederle funzionare che veder funzionare o meno un prodotto fabbricato chissa' dove. Non credo che djsaso o lo storm fabbrichi lo xilinx a casa propria, il chip quello è e alla fine serve solo questo per farlo andare (vedi il topic del Glitch Light), tutto il resto è solo un adattamento per la comodità di chi ci lavora.
Bac
cloni.....non cloni.......originali.....non originali......Sveglia!!! la domanda giusta che uno si deve porre per avere la risposta che interessa e':
i vari team dove assemblano ed acquistano i loro prodotti??
inoltre..se la provenienza e' la medesima....si puo' parlare di cloni??
ti straquotoo
Guarda allora loro ti vendono sia i clonati che quelli originali sta a te scegliere quale vuoi , e normale che i clonati costano ancora di meno.
tutti questi prodotti sono fabbricati tutti la, faccio un esempio mi compro un paio di scarpe, il venditore mi dice che è stato prodotto in italia,la scatolina fuori c'e made in italy, la apro nella scarpa invece l'etichetta c'e MADE IN CHINA
Ultima modifica di electro_lab; 06-08-12 alle 15: 05
Baccello, ma scusa io posso condividere tutto quello che dici, ma:
il chip in questione non era storm, io ho semplicemente detto che questo è fatto in italia punto.
Poi la storia del piedistallo, sinceramente non la capisco, nessuno mi pare su questo topic abbia elevato su un piedistallo qualcosa, se ti da fastidio che il chip è fatto in italia semplicemente non lo comprare.
L'unica appunto che forse sfugge alla logica di molti: se il team matrix, squirt, tx e chi più ne ha più ne metta progetta e collauda un chip, ci spende soldi e fatica oltra alla propria conoscenza. Producono in china e qualcuno prende i frutti del suo lavoro e fabbrica lo stesso medesimo chip intascandosi i soldi senza dare niente al team che lo ha progettato, vi sembra giusto? A me no!
Acquistare cloni danneggia chi ha progettato l'originale, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma almeno siate consci di come stanno le cose realmente.
acquistare cloni e' una cosa,acquistare originale a un prezzo 1/5 inferiore di quello che trovi qua e' un'altro paio di maniche...
per esempio un sito vende il matrix nand programmer originale e uno clone con la differenza di 50 (cinquanta) centesimi!!!
li fanno tutti li',non mi marchiano matrix e li vendono come cloni,ma l'origine e' sempre e ripeto sempre la stessa...
Ragazzi, le idee non si comprano, si copiano al massimo. É questo il succo. Da questo punto di vista mi sento di appoggiare ilario.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ilario io comprero sempre il tuo chip perche a parere mio e italiano qindi manifattura 100% italiana ed e il miglior chip che ho provato tt i fix onboard oscillatore onboard tempi di boot stupendi e un chip con le palle credimi
da quando hanno cambiato la pagina dei tracking sul sito delle poste [url]http://www.poste.it/online/dovequando/home.do[/url]
le raccomandate cinesi etc non sono più monitorabili
stavo seguendo una spedizione e ora non so come fare...mi dà prodotto non trovato
a voi risulta questa cosa?
che c'azzecca con questo thread?
No, sono in attesa di 2 ordini e mi risultano entrambi fermi a Milano Linate
Sono 20 anni che ordino all'estero e al massimo ho aspettato un mese, la media è di 2 settimane. Prodotti sempre perfetti e imballati come si deve. Mi è capitato solo una volta il fermo alla dogana x un pacco proveniente dall'America e ho dovuto pagare circa 15mila delle vecchie lire. Smettetela di fare polemica, il 95% di questa roba o ricambi (visto che uo in genere compro ricambi) provengono da hk.
Come non quotare la merce arriva tutta da li basta saper comprare, 40 giorni in dogana manco 10 anni fa!
Inviato da IPhone 5
Segnalibri