io non campo di queste cose altrimenti morirei di fame XD io me lo costruisco solo perchè c'è più soddisfazione e quindi ripeto è una cosa fatta con le tue mani. Poi capisci meglio come funziona. Tanto per rendere l'idea quando vedi glicciare la tua console con un PCB fatto con le manine, ti batte il cuore forte
Per me è un divertimento, ovviamente dato che è un hobby abbastanza costoso se si vuole essere professionali bisogna pur far quadrare i conti... se si vuole essere sempre aggiornati con strumentazioni etc... Soprattutto in questo periodo;-)
ovviamente qundo faccio l'autocostruito non mi preparo tutto per fare un solo PCB, mi siedo e me ne faccio 10 o 20 e poi è un attimo, tanto la cosa più rognosa o perdita di tempo e tagliare le basette e riportare con il ferro da stiro le basette, poi cali il tutto nell'acido e se non hai fretta le lasci li per 45 minuti o 1 ora oppure ti armi di spugna e in 10 minuti fai tutto
secondo me per chi fa di questo hobby un mezzo business allora il gioco vale la candela,leggi autocostruirsi tutto.
per un povero cristo che deve moddare la sua consolle allora un po di risparmio non fa mai male...
Concordo con te, ma quando trovi prezzi del genere anche se dovessi autocostruirne 100, faccio prima a prenderli dalla china... Purtroppo stanno ammazzando il mercato...
il mercato ce l'hanno loro,difatti viene tutto da li....si son svegliati e hanno capito che vendendo loro stessi i loro prodotti ci guadagno qualcosa.....se poi vogliamo dirla tutta,perche' un pezzo che a me dalla cina costa 1e comprandolo qua mi viene 10e?????
il mercato lo sta uccidendo chi vuole spillare anche l'ultimo centesimo agli acquirenti!!
Infatti bisogna comprare direttamente la;-) Ci si mette d'accordo e tra amici si fa un ordine abbastanza corposo... e si tagliano gli intermediari;-)
comunque per ora apetta che ti arriva la merce e poi se hai problemi chiedi...o comunque anche ora se hai dubbi chiedi xD
devo dire che mi sono fatto un giro su questi fornitori e i prezzi sono veramente bassi , perche è inutile girarci intorno gli store che ci sono, la merce arriva tutta da la, sono tutti made in china.
certo comprare direttamente dalla fonte si risparmierebbe un bel po di soldi.
io chiedo se qualcuno abbia comprato da la, magari mi puo far sapere come funziona
Segnalibri