pm mandato
un utente mi ha riparato la nand orivinale.Scritta in pochi minuti con jrunner ma da ancora led rossi.Ho i fili ancora saldati alla scheda ma non al chip e forse la piazzola cpurst è saltata perche lo stagno si staccava sempre
avrà riparato la nand ricostruendo i badblock!!!ma è sicuro che sia quella la vera nand?
è la prima che ho letto,l`originale ma.letta.male.Lui l`ha ricostruita ma non va...mi sembra di essere il vignettista che cerca zodiac,sto diventando pazzo
ho dissaldato tutto e pulito il tutto.Il flussane si era fatto come gelatina attorno alle saldature,penso che sia per quello.Comunque ora parte,ma ovvio,che ci sono altri errori,non poteva essere tanto facile.Per le tante volte che ho tirato fuori e rimessa la scheda sul case,l'ho sempre afferrata dal dissipatore.Ora questo ha un piedino della sua x-clamp che a volte lascia la presa,e mi spuntnao i due led rossi.L'ho stretta con una pinza,ed ora non lo fa,ma sento che le ventole anche nella dashboard iniziano sempre ad aumentare la veocità.Ho viti e rondelle,se gli mettessi quelle?Quanto devo stringere però?Quante rondelle,ho paura che s elo faccio male mi rispuntnao i due led e stavolta si che devo fargli un reballing
Segnalibri