metti il filo cpu-rst sotto al convogliatore vedi se va meglio
metti il filo cpu-rst sotto al convogliatore vedi se va meglio
senza girate sotto al convogliatore e il resto lo fai dei giri e vedi se va meglio
non ho capito dal coolrunner saldo il filo che va saldato al punto non alternativo,poggiando tutto il cavo sulla motherboard,cosi quando metto il convogliatore d'aria il filo sta sotto,ma dove lo devo far girare,non ho capito...una volta che è saldato...
cmq sulle console da 256/512 c'è un fix da applicare (RGH1) ed è sempre andato a me, visto che mi faccio gli autocostruiti....sul cool runner team tx nn saprei ma su uno storm si!!!parole povere devi sostituire la resistenza da 22k con quella da 1k, e mettere tra il PLL e la GND un cond da 100nf..:!!e vedrai che glitcherà na saetta!!!ne ho recuperate parecchie così da buttare
fagli dei giri normali e metti un po di nasto per unirli e vedi se va senò prova il punto alternativo del clk
punti alternativi
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1403-rgh-punti-alternativi-xbox360-fat.html[/url]
ho ponticellato tutto....comunque domani mi faccio spedire coolrunner e condensatori.
Comunque se lo devo far girare devo avere un filo lungo
Se usi il coolrunner non ti servono condensatori aggiuntivi, come già detto. Il punto clk alternativo si trova sotto la mobo, fai una ricerca su google. Si chiama FT2R2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ragazzi, non vorrei fare il solito "becchino" ma 3 led rossi ed errore 0022, io ipotizzo un problema di GPU ???
Visto che mi sembra di capire che ci sono anche molti problemi anche per far partire Xell, la cosa diventa ancora piu' sospetta...
EDIT: Potremmo fare una sezione dedicata dal titolo "OPENBET", dove si scommette sul problema e possibile soluzione dei "casi" esposti sul forum!! Che ideona...
Le vincite si potrebbero pagare in condensatori! Si potrebbe esporre la cosa hai "piani alti"
Ultima modifica di andreagtr; 06-08-12 alle 07: 40
il punto alternativo clk è ft2r2?
comunque in quel punto ho un intengrato che nella foto dei punti alternativi credo sia stato tolto perchè ci sono le piazzole ma non l'integrato
messo il clk al punto alternativo:indovinate?non glitcha
ho preso un altro coolrunner,anche questo vedo che ha uncollegamento che nelle immagini su interneet non ci dovrebbe essere,comunque.
Ho riinstallato tutto,ma questo neanch eil led power si accende
Ma i coolrunner che rev sono? Sono originali? Di che collegamento parli?
Se parli della rev c dove sono le resistenze con valore 0 sono i ponti
rev c e questo si è originale.Sopra al collegamento 3/2 c'è l a piazzola 1 che nel caso rgh2 deve essere ponticellata col il punto 2.Ecco,questo punto 1,è collegato,anche se con n poco di stagno,alla resistenza che gli sitrova affianco.Anche nel coolrunner che avevo prima,stessa cosa,ma nelle immagino dell'installazione del chip,questo collegamento non c'è,anzi c'è uno spazio,che qui non ho.
qualcuno ha qualche idea?
se la nand non è della console, mettendo una donor può dare in avvio questo errore è normale.!!!!l'errore 0022 è risolvibile e ti posso dire che su BB si può perfettamente applicando il fix che ho postato sopra...io il cool runner lo escluderei troppi rompicapi, ma con lo storm è + flessibile la cosa perchè lo conosco bene....cmq parliamo sempre di una console che prima di fare l'RGH in avvio nn dava mai problemi ecc ecc.....poi se dava problemi già da prima allora la tua affermazione può essere esatta!!
se vi pago le spese di spedizione ed il coolrunner,qualcuno è disposto a vedere cos'ha e in caso a risolvere il problema?
se vuoi sarei disposto io!!!
Segnalibri