Lo hai messo dentro la USB con USB Xtaf gui ?
hai istallato dashlaunch?
se non l hai istallato istallalo, dopo ti istalli freestyle , e dopo nella cartella content /000000000000000/metti il god di xexmenu
dopo vai nelle impostazioni di dashlaunch e metti tutti i percorsi che vuoi
però titty e altri fanno i tutorial senza essere pagati ragazzi, lo sapete quanto tempo ci mette una persona con famiglia/ragazza/moglie/figli, a fare un tutorial?
quindi se tutti leggessimo i tutorial e ringarzziassimo chi li ha scritti, avremmo risolto metà dei problemi che incontriamo
(scusate per i verbi ho la terza media , e so già che qualcosa ho scazzato)
quindi noi ti aiutiamo ! percheè abbiamo una passione in comune, ma tu e altri leggete i tutorial
non la prendere male! è solo un consiglio
Scusate ma ho capito subito che qualcosa ci mancava, e poi con il vostro tutorial gg creator mi dava un errore, perciò ho provato con Xebuild. Lì pensavo di avergli fatto mettere dashlaunch, ma mi son sbagliato, perciò ero convinto che non fosse quello il problema ... Invece ho fatto solo il freeboot .... Scusate ma ero troppo euforico perchè partisse per rendermi conto ...
Ultima modifica di hacker1122; 21-08-12 alle 23: 22
cmq per la cronaca: parte quasi immediatamente, rare volte ci mette massimo 3 secondi ... buono no?
E certo che è buono.
Te l'avevo detto che sarebbe stata un fulmine una volta sistemata.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
comunque tutto ok ... ho sistemato il boot ed ho messo che si avvia di default FreestyleDash, però ci si può accedere dal tasto guida oppure dal power button ... Non mi scordo di mettere niente? Non si sa mai XD
Tutttoooo ok
hai messo le basi ... ora ti ci puoi divertire con emulatori e quant'altro.
Una cosa ancora ... Nell' FTP vi è una cartella game che mi sembra quasi uguale ai contenuti presenti nell'HDD cioè: i vari file di fsd, comprese le skin, come un doppio ... Potrei cancellarne il contenuto?
No, lasciala così. Se non sbaglio mi pare che sia una specie di cartella "virtuale", in cui vengono caricati i dati di ciò che stai usando in quel dato momento, o una roba del genere. Però non pastrocchiare con i file, altrimenti torni a piangere qui sul forum, ahah! Scherzo ovviamente!
vabè ... tanto ne gho fatta un altra chiamata Giochi dentro l'HDD e sta apposto ....
Segnalibri