www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree3Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By ilario
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: storm rev 2 -corona e 1,8v

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    storm rev 2 -corona e 1,8v

    ciao ragazuoli!!!! allora siccome ho notato che molti di voi mi hanno consigliato lo storm rev 2 per corona, ed effettivamente ho visto che è ben fatto, volevo due tre consigli e info a riguardo.
    volevo sapere intanto se c'è una foto dl punto 1,8v(su consol) che si veda esattamente perchè ho letto il tutorial(ottimo) ma dalla foto non riesco a capire esattamente qual è il punto,
    vabbè gli altri punti ok! e poi perchè i condensatori on borad non bisogna usarli?
    un ultima cosa , dedo mi ha detto che me lo manda programmato (da inserire in nota quando effettuo l 'acquisto)
    ma se volessi riprogrammarlo io con altro file come dovrei fare?
    e poi 1,8v serve solo per programmare da consol o (credo di aver capito cosi') serve anche quando lo istalli, e se fosse cosi' i 3,3v (vcc)
    ho un po' di confusione , ma voglio istallarlo, invece dello squirt !
    a parità di istallazione credo che come difficoltà siamo li vero?
    lo squirt l ho già istallato, lo storm no ma vorrei! mi illuminate per favore?
    grazie come sempre e scusate per la nubbiaggine che mi assale quando devo fare qualche istallazione!!
    un ultima cosa (corona) per ricavare la cpu_key dalla rete posso usare hdmi o devo usare il cavo component della xbox per forza?(lo so che xell non si visualizza ancora)
    volevo sapere se posso usare hdmi

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    nexus ha da poco pubblicato una foto di 1,8V standby su Corona, cercalo nel forum se non riesci a capire quello classico. L'1,8V e la 3,3V vanno collegate, sia per la programmazione che per il glitch. Se lo vuoi riprogrammare puoi usare il tuo Nand X e lasci la 1,8V standby più GND ovviamente collegate alla console. I condensatori non servono perché raggiungi un buon tempo di boot senza usarli, tutto qui. Puoi usare hdmi, ma non capisco a che ti serve, tanto Xell non lo vedi comunque.

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hdmi non mi serve a nulla , volevo solo essere sicuro se si può anche non collegarlo(hdmi-component)
    quindi se mi arriva già programmato , i 3,3 e 1,8 devo usarli per il glitch! adesso il 3,3 no problem, ma l 1,8v devo capire bene qual è! adesso cerco la foto di nexus
    grazie zeruel

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Un cavo devi tenerlo comunque collegato, altrimenti si spegne la console. Basta che colleghi il cavo lato console, non serve sia connesso alla tv

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ecco questo volevo proprio sapere, per questo ho detto hdmi o component, comunque hai afferrato il concetto,
    difficoltà a parità dello squirt? forse lo storm è più facile?

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    I punti sono sempre gli stessi, per cui non è che uno sia più difficile dell'altro. L'installazione è sempre la medesima, a parte l'1,8V, ma è solo un filo in più, nient'altro.

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    okay vada per storm rev 2 , adesso mi metto a cercare le foto di nexus

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Domani vi posto la foto del punto alternativo per l'1.8V che Ilario mi ha passato (ultimamente ha chiesto il divorzio, e stiamo tipo Casa Vianello.. glitcha...non glitcha... e cosi' via xD )

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hahhahaah . pusher tipo vai in ferie se devo acquistare in questi giorni?o no problem? la settimana di ferragosto, no e che devo acquistare lo storm già programmato(aggiungo nota)
    e allora mi chiedevo se fare la acquisto questa settimana che viene o posso anche la settimana di ferragosto
    (tu non me ne voglia ) se non ci siete (capisco)
    comunque credo di capire che il punto è questo Tensione 1,8V scheda madre Corona in stanby!!!
    ma una cosa non mi è chiara (perche 1,8 in stand_by) voglio capire sto benedetto punto rimarrà sempre collegato vero? e perchè si chiama stand_by?
    ragazzi non ridete perchè vi tiro il mouse

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non ho resistito lo posto adesso

    storm rev 2 -corona  e 1,8v-1.8_alternativo.jpg
    nexus likes this.

  11. #11
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Si chiama standby perché hai tensione anche a console spenta (ovviamente con alimentatore collegato).

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Noi non chiudiamo mai, devo stare dietro a Raiden che altrimenti si deprime..................

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    bene questa si che è una bella notizia!!!!

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Domani vi posto la foto del punto alternativo per l'1.8V che Ilario mi ha passato (ultimamente ha chiesto il divorzio, e stiamo tipo Casa Vianello.. glitcha...non glitcha... e cosi' via xD )
    Lo volete un consiglio gratuito per vivere meglio?!
    Non date mai il numero di cellulare a The Pusher!
    Stryp likes this.

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin , che cazzo faremmo senno' tutto il santo giorno Ili??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    L'altro giorno ho dato il numero di telefono di Sara Tommasi al Pusher (è chuck che mi ha obbligato!) e lei mi ha detto che ha deciso di rifugiarsi in convento...
    Stryp likes this.

  17. #17
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    a ciucciare i vasi?

  18. #18
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    no gli alberi di banana!!!!

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin , che cazzo faremmo senno' tutto il santo giorno Ili??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????
    Già, mi chiedo come facevo prima?!
    Ultima modifica di ilario; 04-08-12 alle 10: 32

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Prima lavoravi nel sociale, aiutavi a rifare il tetto a chi non lo aveva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •