Ah capito, non ci avevo pensato. Domattina come torno a casa ci provo e vi faccio sapere. Grazie a tutti e due
Ah capito, non ci avevo pensato. Domattina come torno a casa ci provo e vi faccio sapere. Grazie a tutti e due
Ho provato a usare nand flasher, scaricato dalla news, ma non funziona mi esce un schermata blu che mi dice connessione finita in inglese e dice reboot please o.o
La seconda volta che ci ho provato, dopo la schermata blu le ventola hanno cominciato a girare all'impazzata o.o
Ultima modifica di Raffy; 28-08-12 alle 10: 35
Prova Simple 360 NAND Flasher di Swizzy, non so se sia già uscita la versione nuova che permette di fare il dump, altrimenti aspetta e fra qualche giorno sarà fattibile. Segui la news qui sul forum.
EDIT:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/6927-simple-360-nand-flasher.html[/url]
Ultima modifica di zeruel85; 28-08-12 alle 11: 59
Okay provo
Ma come si usa? Cioè io l'ho avviato e mi esce la schermata nera come nel video, ma come fare il dump nand?
Allora mi sa che non è ancora compreso. Nei prossimi giorni arriva l'aggiornamento per fare anche il dump, così ha detto Swizzy.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Perfetto, in questo caso aspetterò.
E' uscito l'aggiornamento! Dovresti trovarlo allo stesso link che ti ho dato.
Grazie zeruel, ho fatto il dump della nand e salvato sulla pennetta usb, si chiama flashdmp ed è in formato bin , se mi dici che è tutto ok procedo alla creazione di un freeboot per vedere se la cpu key è esatta.
Procedi pure, dovrebbe andare tutto per il verso giusto, se hai copiato bene le letterine e i numerini della cpu key.
Immagine creata , grazie di tutto
Perfetto, così se vorrai aggiornare freeboot un giorno (anche se non è mai strettamente necessario), sai già come fare.
sisi
Segnalibri