Ciao a tutti, mi tocca presentarmi (purtroppo) con una richiesta d'aiuto.
Espongo quello che so.
Ho comprato una xbox fat con rgh a fine aprile.
ha funzionato per una settimana dopodiche' schermo nero in accensione... riporto dal venditore che dopo 2 giorni me la rida' funzionante (mi ha detto che "non arrivava abbastanza corrente per il glitch) - bon, premetto che a livello hardware, saldature non capisco niente.
da allora tutto ok.
ieri spengo dopo avere giocato 30 minuti e oggi riaccendo e....ancora schermo nero infinito in accensione, anche con tasto eject.
ricontatto il venditore per assistenza (sono passati 3 mesi!) e subito mi dice "non c'e' piu' niente da fare"...
Premetto che non ho fatto niente, se non accenderla e spegnerla e giocare vi chiedo se e' un problema conosciuto e se c'e' qualche soluzione praticabile.
grazie, ragazzi.
Dovresti quantomeno aprirla per vedere le condizioni della console, poi se sei in possesso della cpukey e del dump originale provare a flashare quello per vedere se è in RROD, però se non te ne capisci puoi provare a vedere se qualche modder riesce a farci qualcosa.
E allora ti consiglio di rivolgerti ad un modder, magari non lo stesso che hai contattato finora. Guarda nel link che ti metto, ci sono i modder iscritti in questo forum, puoi contattare quello più vicino alla tua città e gli esponi il problema.
[url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
Segnalibri