www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piccola questione su rgh

Junior Member

Piccola questione su rgh

Salve allora praticamente vorrei sapere un paio di cose mi ricordo che nel forum qualcuno accennò ad un plugin che permetteva di trasferire i contenuti su hd anche mentre si giocava. Chi mi illumina? Poi visto che non ne sento parlare da molti ci sono novità per quanto riguarda un lettore decente di mkv a 1080p? Grazie di tutto

Junior Member
    uppete ragazzi

Newser L'avatar di Tommino81
    cosa intendi mentre si gioca? che mentre giochi puoi trasferire su hd interno?
    se si! non ne sono sicuro ma non credo si possa , invece per lettore mkv c'è qualcosa avviabile da xell

Vip Member L'avatar di gigigadda
    mi pare era il modo di usare l'hdd del pc al posto di quello della console via WIFI o ETHERNET ma molti accusavano rallentamenti e/o disturbi di vario genere...

esiste il plugin di freestyle(samba) praticamente ti permette di trasferire cio che vuoi da pc a freestyle, e poi ci sono i vari filezilla, flashFXP, ma ricordati che mentre giochi non credo proprio tu possa trasferire !!!

Membro L'avatar di berzerk
    E' possibile con il ftp da quello che ho sentito dire ma non conosco i dettagli.

Open Member L'avatar di nick146
    basta installare il plugin ftp e invece della porta 21 sul programma di trasferimento si mette la 7564 ma il gioco lo passi a velocità ridotta anche se non ti frega dato che nel frattempo giochi ad altro

ecco sta cosa interessa pure a mè, quindi si può mentre si gioca trasferire ?con la porta sopra citata?
    io ero convinto invece che non si potesse!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello