Salve allora praticamente vorrei sapere un paio di cose mi ricordo che nel forum qualcuno accennò ad un plugin che permetteva di trasferire i contenuti su hd anche mentre si giocava. Chi mi illumina? Poi visto che non ne sento parlare da molti ci sono novità per quanto riguarda un lettore decente di mkv a 1080p? Grazie di tutto
cosa intendi mentre si gioca? che mentre giochi puoi trasferire su hd interno?
se si! non ne sono sicuro ma non credo si possa , invece per lettore mkv c'è qualcosa avviabile da xell
mi pare era il modo di usare l'hdd del pc al posto di quello della console via WIFI o ETHERNET ma molti accusavano rallentamenti e/o disturbi di vario genere...
esiste il plugin di freestyle(samba) praticamente ti permette di trasferire cio che vuoi da pc a freestyle, e poi ci sono i vari filezilla, flashFXP, ma ricordati che mentre giochi non credo proprio tu possa trasferire !!!
basta installare il plugin ftp e invece della porta 21 sul programma di trasferimento si mette la 7564 ma il gioco lo passi a velocità ridotta anche se non ti frega dato che nel frattempo giochi ad altro
Segnalibri