stavo trasferendo dei backup sulla mia xbox e dopo aver completato il procedimento vado nella cartella giochi e si blocca...riavvio la console e adesso quando accendo arrivato alla schermata xbox 360 non succede nulla...cosa può essere?dovrebbe partire la freestyle dash ma non succede nulla di nulla
prova reinstallando fsd se non va reinstalla dashlanch dovrebbe riandare. (io utilizzerei il dvd o usb dell'installer fsd e fai tutto insieme e ti scarica direttamente le ultime versioni) ovviamente stacca hdd per far partire la console prima
ti aggiorno...allora praticamente non è che non parte...è la FSD che si è enormemente rallentata...dopo un pò di tempo è partita,scorro tranquillamente nella schermata ma quando invio 1 comando rallenta 1 pochino...per entrare nella cartella giochi ci impiega una quarantina di secondi.ho provato a far partire 1 backup da xexmenu e lì fila tutto liscio...il problema può essere sorto dal fatto che uno dei backup ha fallito il trasferimento e abbia danneggiato fsd?cosa mi consigliate di fare?
purtroppo avendo un hd esterno piccolo i giochi li trasferisco sull'hd interno...avrei dovuto prima testarlo mannaggia...
aggiormento:uso cmq una skin diversa da quella di default...
Ultima modifica di PochoAntonio; 27-07-12 alle 00: 25
ragazzi cmq ho tolto tramite dashlaunch la freestyle all'avvio e va normale...in pratica solo quando sto dentro fsd va lentissimo xD
dato che mi sta 1 pò antipatica non c'è 1 modo per far partire i giochi multidisco da xex menu?
Segnalibri