ciao a tt raga... stavo cercando di estrarre dal mio call of duty modern warfare 3 l'iso e il file.dvd dal disco, ma mentre per gli altri ci riuscivo facilmente stavolta invece mi dà errore e nn so il motivo............................................ ...............
quindi volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da darmi l'iso e il file .dvd di questo gioko? se nn si può potete anche chiudere discussione e mi scuso........
allora qui non trattiamo warez(ma mi sembra che tu detieni il gioco originale)quindi possiamo approfondire , il discorso è che per estrarre l iso dal gioco originale(sempre che tu lo detieni) hai bisogno di un lettore per xbox 360 modello phat montato sul pc , e in questo lettore devi mettere un firmware particolare di c4eva, poi segui un qualsiasi tutorial sulla rete di come fare una copia da un disco originale, qui' non ne usiamo iso solo XEX.
scusa ma tu hai rgh? e devi estrarre un gioco da dvd originale?
perche se hai l iso puoi usare xboxbackup-creator e crei xex, altrimenti se devi estrarre l isop da dvd originale devi fare ciò che ti ho descritto su, ùnon si capisce ciò che vuoi fare e cosa hai.
Segnalibri