Ciao ragazzi.
Ho trovato uno stock di Xecuter Coolrunner a prezzo stracciato.
Chiedevo se con tale versione A fosse possibile fare sia l'rgh 2.0 che il Glitch alla Corona ( applicando il quarzo ).
Grazie x la risposta.
Ciao ragazzi.
Ho trovato uno stock di Xecuter Coolrunner a prezzo stracciato.
Chiedevo se con tale versione A fosse possibile fare sia l'rgh 2.0 che il Glitch alla Corona ( applicando il quarzo ).
Grazie x la risposta.
certamente, come con tutti gli altri glitchip! giusto per info, dov'e' questo stock?
no no, niente link cmq vai tranquillo che sono fake...ma chi ssene frega alla fine, basta che funzionano
metti una tarantola al posto del chip!!!quella glitcha di brutto!!ha dei pin perfetti
€? Oppure.. $? Vediam quato costano (se si puo' sapere..) x valutare il rischio "'roba scadente"
Mundus Vult Decipi
sicuramente intorno a 7/8 dollari
Machissene è sempre il medesimo xilinx su una basetta con delle piste.Prendili
potete dirmi che fix fare con questo chip per accelerare al max il glitch 1.0. su una slim trinity?
ho gia' provato i fix delle varie lunghezze e disposizioni del cpurst ma nulla..tempi altini e variabili.
stai tranquillo
l'installazione è ottima,modestia a parte
volevo sapere solo i fix da provare per fare ciò che ho chiesto
Giocare con lunghezza e posizione del filo di reset e provare a impostare lo switch su phat anziché su slim, non ci sono trucchi segreti..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
quindi niente condensatori/resistenze
da poter provare?
Non mi ricordo che condensatore ci sia di default sul rev a. Se hai modo di misurarlo, dovrebbe essere il c8, ma vado a memoria e non vorrei dirti una cretinata.. Ad esempio se fosse da 220 pF, potresti provare ad aggiungere, ovviamente sempre in parallelo alla massa, un condensatore piccolino da 33 o da 47 pF per vedere se migliora qualcosa.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
non ho il tester per misurare i condensatori.
non so
riesci a trovare qualche immagine del condensatore e del valore che dici su google?
io ci sto provando ma con scarsi risultati...
Ultima modifica di ovlas; 30-07-12 alle 08: 51
Segnalibri