www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Domande RGH CORONA

Junior Member

Domande RGH CORONA

Salve a tutti, avrei 2 domande da porvi su RGH per CORONA:

1)Ora xell per corona non parte, se voglio usare emulatori come psxr-xenon(psx) che dovrebbero partire da xell come faccio ?

2)Quando ho messo la nand non ho impostato la temperatura obbiettivo quindi ora e quella microsoft, meglio cambiare nand o selezionare la velocita ventolà da FSD e quale mettere? E da dashlaunch non si può impostare la temperatura obbiettivo cosi se si alzano le temperature l'xbox aumenta da sola la velocità ventola?

Open Member
    fantasy in che senso non ti parte più xell? se non parte direi che è preoccupante..
    2) per impostare le temperature obbiettivo devi rifare una nuova immagine freeboot con il programma che usi e impostare le temp obbiettivo. con multibuilder di rogero devi cambiare l'option.ini mentre con autgg devi aprire le opzioni avanzata se non erro

God L'avatar di zeruel85
    E' normale che non veda Xell da schermo, vista che ha Corona.

Per gli emulatori non so risponderti, per le ventole, se hai dimestichezza riflasha il freeboot impostando le temperature obiettivo intorno ai 65 gradi circa.
    andreasport likes this.

Junior Member
    Io uso Autogg, leggo la nand che sta nella xbox, modifico temperatura,crea immagine,flash imamagine?

Vip Member L'avatar di lapht
    Si esatto devi fare così

Junior Member
    Ok grazie a tutti, ma la temperatura obbiettivo metto tutte e tre a 65? Quella limite cosa è, lascio com'è?
    Ma poi come funziona appena la temperatura arriva a 65° la ventola aumenta di velocità e a che temperatura la fa arrivare ?
    Ultima modifica di fantasy5; 23-07-12 alle 07: 49

God L'avatar di zeruel85
    Appena una tra quelle temperature (di solito la cpu) arriva alla temperatura obiettivo, la ventola aumenta automaticamente il regime per compensare e cercare di mantenere la temperatura obiettivo. Le limite lasciale invariate.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    Ho letto questa cosa di dashlaunch : - allows adjusting fan settings and smc_config target temps and optionally saves them to flash. Cosa fa ?

God L'avatar di zeruel85
    Non lo so, non l'ho mai letta. A che patch si riferisce? Probabilmente patcha l'smc senza la necessità di ricreare il freeboot e lo salva appunto nella nand.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello