Rimettendo la nand originale e staccando la massa del chip, la console si accende e funziona normalmente?
Rimettendo la nand originale e staccando la massa del chip, la console si accende e funziona normalmente?
ora provo a rimettere la nand originare e ad avviarla prima senza staccare il chip e poi provo staccando gnd...
Che senso ha avviare la nand originale col chip alimentato? Boh...
perchè funziona ed è una cosa strana! voi lo avete detto...
xbox originale si avvia con e senza storm collegato...
Ottimo, è una buona notizia. Almeno abbiamo escluso problemi riguardanti la console, e non è poco. Dall'ultima volta che hai postato le foto hai fatto qualche cambiamento a livello di installazione del chip?
niente di piu che dissaldare e risaldare cambiando anche lo stagno
Quindi non hai più accorciato 1,8V? E nemmeno fatto passare reset e post per i fori del southbridge? Hai provato ad allungare reset? Hai provato a spostare il filo di reset? Hai provato a chiudere varie combinazioni di condensatori, partendo dal 220pF e aggiungendo gli altri?
ho accorciato e risaldato 1,8V, reset e post li ho fatti passare dai fori del southbridge, ho allungato reset (solo quanto basta per farlo passare dal foro del southbridge), "spostare" il filo di reset cosa vuol dire?, ho provato le combinazioni: 220,220+47 e 220+47+33
Stavo pensando a una cosa... I fix non c'entrano. Se non ti si accende il led di debug c'è qualcos'altro che non va. Hai la possibilità di riprogrammare il chip?
è quello che stavo pensando di fare io...credo di si perchè ho letto in giro che lo storm360 v2 si può programmare con il jr programmer, confermi?
Ma certo. Solo che oltre la 3,3V (che viene fornita dal J-R Programmer) devi fornirgli 1,8V, ma se ce l'hai già installato nella console il gltichip, l'alimentazione è già data. Ovviamente alimentatore inserito e console spenta.
ho una xbox 360 slim corona
dash 2.0.13599.0
hard disk 250 gb (nativo)
1 mosfet
9.8A
no chip HANA
non sono riuscito a capire se si puo modificare e ne tantomeno trovare una guida per farlo
spero qualcuno possa darmi delucidazioni
grazie ciao
Segnalibri