Ragazzi domanda un po' da niubbio ma, ultimamente non ho seguito molto la scena per vari motivi.
Il matrix glitcher immagino sia compattibile con Corona ma, si trovano schemi in giro?
Rgh 2 su jasper è stato migliorato qualcosa?
Grazie
Ragazzi domanda un po' da niubbio ma, ultimamente non ho seguito molto la scena per vari motivi.
Il matrix glitcher immagino sia compattibile con Corona ma, si trovano schemi in giro?
Rgh 2 su jasper è stato migliorato qualcosa?
Grazie
se utilizzi il matrix glitcher devi aggiungere solo il quarzo da 48000mhz e poi puoi glitchare le corona...se no devi prendere lo storm360 v2, che hanno integrato il quarzo là sopra
48MHz non 48GHz.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ok, grazie a tutti e 2!
Ma, Corona 4gb non si può fare per quale motivo, ha un CB differente alla versione 250gb?
Non si riesce al momento a scrivere/leggere la nand.
Ok grazie, mentre la 250gb si giusto?
Ed il RGH 2 si può fare solamente su dash pre 15xxx giusto?
Mamma mia sto facendo delle domande che non ho mai fatto
Tranquillo, hai detto tutto giusto. Su quelle che hanno dash 15572 o superiore puoi fare RGH solo se hai un dump 14719 o inferiore, oppure la cpu key. Altrimenti per le verginelle, ciccia.
no ma qualcosina ne so solo che a volte per vari motivi non seguo molto la scena e mi perdo alcune info
Lo so, ho letto la guida Xilinx Dual Nand di Marchisio in cui hai fatto da tester. E' normale che se perdi qualche notizia si rimane indietro, ma poi informandosi si recupera subito.
ehh già
a è vero c'è pure il punto!!!madò ragà sn appena tornato d mare e sn rincoglionito!!!
Segnalibri