E x quanto riguarda il bitstream???A me serve uno x Opus, ricordo di aver caricato uno denominato blackcat.svf, dal sito squirt, era il + recente in ordine di data, va bene quello??
E x quanto riguarda il bitstream???A me serve uno x Opus, ricordo di aver caricato uno denominato blackcat.svf, dal sito squirt, era il + recente in ordine di data, va bene quello??
Allora Raga vi aggiorno, ho provato a generare l'ecc con Xebuild GUI 2.0.81 ma anche lui mi da un warning che vi posto:
Praticamente mi dice di assicurarmi di avere una BB da 256MB, io ho verificato e la NAND è una HY27UF084G2B che dalle varie indicazioni dovrebbe essere appunto da 256MB.... che faccio? procedo con la creazione dell'ecc?
Aiuto raga ... ma questa NAND HY27UF084G2B dovrebbe essere una 256MB o 512MB??? .. se provo a flashare lo Xell e non parte una mazza posso riflashare la NAND originale da 64MB e ripristino il tutto??
Ultima modifica di Strady77; 23-07-12 alle 17: 00
Già risposto nell'altro thread. Riportala originale e avvia Periferiche di memorizzazione da NXE e vedi quanti mega ti vede.
Ok, ma è normale che senza hdd connesso in periferiche di memorizzazione non compaia nulla ???? cmq con hdd connesso mi da:
- disco rigido 4,5GB disponibili
- memory unit 226MB disponibili
Suggerimenti su quale bitstream caricare nello Squirt x avviare Xell su Opus 14719?
Vai nel sito ufficiale e scarica l'ultimo pacchetto per RGH2.
Già scaricato, ma hanno dei nomi strani, nn saprei quale usare, nn c'è scritto tipo Falcon o Opus....hai capito cosa voglio dire???I nomi dei bitstream x RGH 2.0 sono diversi dai precedenti
C'è un readme all'interno se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Raga quindi?? ho una 256 o 512MB????
Srady per stabilire con certezza se si tratta di una 256 o 512 quando leggi la nand guarda il valore del flash config.
Se è 008A3020 allore è Jasper 256mb
invece se è 00AA3020 è una Jasper 512mb
edit cmq da quello che si capisce dal memory unit dovrebbe essere una 256
Ultima modifica di andreasport; 24-07-12 alle 07: 52 Motivo: aggiornamento
ehh il problema è proprio quello perchà da NXE sembra sia una 256MB mentre dal chip sembra una 512MB! .. ho verificato e il FlashConfig è 0x00AA3020, quindi sono tranquillo che è una 512MB con questo flashconfig? scusa se insisto ma vorrei evitare di fare casini
guarda il flash config è una dicitura che ti esce quando leggi la nand con il dispositivo di lettura/scrittura..io sinceramente l'unica volta che mi s trovato ad avere a che fare con una jasper, ho seguito il flash config e ho rilevato che fosse una 512 e aveva la tua stessa digitura del flash config. io credo che questo sia giusto anche perchè lo rileva stesso il dispositivo di lettura/scrittura.. cmq aspetta ulteriori interventi per sicurezza. Non sn un modder ma seguo il tutto solo per piacere quindi fai te XD
Ok, grazie andrea, allora attendo altre conferme
Io ho risolto, era il programma AUTOGG che durante l'aggiornamento automatico si è perso dei file per strada.... aggiornato a manina e Xell generato correttamente!!! Rimane sempre il miglior tool in circolazione :=) GRANDE BlakCat!!!
Sn contento.. è una 512 cmq? o 256?
dal config è una 512mb
Oki sn contento che sia andato tutto bene.
Segnalibri