www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 89 di 89
Like Tree6Likes

Discussione: PROBLEMA RGH FALCON - Xell si avvia, Freeboot NO.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Pare RROD

Junior Member
    E invece no ragazzi, abbiamo effettuato un Reflow professionale con curva di riscaldamento controllata ma niente da fare.
    Il danno deve essere da un'altra parte.

Che vogliamo fare? Rinunciamo o ci vogliamo divertire? Tanto oramai è diventata SOLO una questione di principio.

Regular Member L'avatar di alessioxp
    Citazione Originariamente Scritto da borghesotto Visualizza Messaggio
    E invece no ragazzi, abbiamo effettuato un Reflow professionale con curva di riscaldamento controllata ma niente da fare.
    Il danno deve essere da un'altra parte.

Che vogliamo fare? Rinunciamo o ci vogliamo divertire? Tanto oramai è diventata SOLO una questione di principio.
    Un'altra prova...sempre per curiosità e sempre da XELL...far partire linux! ti va di provare?

Junior Member
    Le tue prove sono sempre le più faticose
    Devo rimontare tutto e oggi non ho tempo, a limite lunedì mi ci metto e proviamo. Ma perché vuoi metterci linux?

Le tue prove sono sempre le più faticose
    Devo rimontare tutto e oggi non ho tempo, a limite lunedì mi ci metto e proviamo. Ma perché vuoi metterci linux?
    Io al posto tuo avrei provato DI TUTTO! se vedo che continua a non andare nonostante tutte le prove che ho fatto...allora è da buttare! ma prima tento l'impossibile xD

Perché linux? diciamo che sfrutta un pò tutto l'hardware della xbox! magari si pianta durante il boot...o magari parte anche! chi lo sa...bisogna provare prima!
    Non so perché ma sto pensando che sia un problema al southbridge...forse una riscaldatina potrebbe fargli bene...
    E ancora... ci sono vari fusibili sparsi in tuttala scheda madre...come quello del chip ethernet (FB181) e quello vicino alla gpu! puoi controllare se danno continuità?

EDIT:

DIVERTIAMOCI
    Ultima modifica di alessioxp; 03-08-12 alle 15: 44

Non sempre il reflow funziona, parlo per esperienza, e' anche vero pero' che a quest'ora credo avrebbe gia' dato i led rossi se fosse stato RROD...
    Mha', misteri...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Non sempre il reflow funziona, parlo per esperienza, e' anche vero pero' che a quest'ora credo avrebbe gia' dato i led rossi se fosse stato RROD...
    Mha', misteri...
    concordo con te che il reflow avvolte non funziona, ma in questo caso non c'era nemmeno bisogno di farlo... l'ho fatto fare giusto per scrupolo, ma era evidente che non era un problema di GPU visto che i giochi da Xell vanno una meraviglia...

Guarda, a me faceva cosa simile una jasper ex rrod, dopo un errore 0001, sostituito mosfet e reballata una CPU nuova ha ripreso vita, ma xell a bombazza, mentre freeboot non partiva, le ho provate tutte, dopo ha cominciato a uscire e74 con freeboot, durante la sostituzione era saltata una piazzola della moBo sotto la CPU, paragonabile ad una saldatura fredda, o rrod...

vedremo come si comporterà con linux!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello