www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58
Like Tree2Likes

Discussione: problema rgh corona dopo lettura nand

Newser L'avatar di Tommino81
    si coincidono ed alla prima estrazione li ho comparati ed era tutto ok. allora ho preso nand 1 e nand 2 e messe in jrunnerr, e fatto compare, la risposta è stata( nand are the same) credo che voglia dire che siano uguali are the same, quindi adesso stacco la massa del chip e metto la nand mi spieghi come per favore con jrunnerr?

God L'avatar di zeruel85
    Mai usato J-Runner. Con NandPro:
    nandpro usb: -w16 nanddump.bin

Dove ovviamente devi mettere il nome giusto del file che vuoi scrivere.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

allora ho scritto la nand ma dopo aver staccato la massa al chip ed avviato la consol il led centrale(xbox e verde fisso) ma a video non mi dà nessun segnale

ma devo staccare vcc o massa?dal chip

God L'avatar di zeruel85
    Indifferente.

allora novità, la consol parte con led verde per poi dopo un po diventare rosso.e a schermo il nulla

God L'avatar di zeruel85
    Controlla la mobo. Hai fatto saltare qualche punto?

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    allora novità, la consol parte con led verde per poi dopo un po diventare rosso.e a schermo il nulla
    zeruel ti giuro che ho la finestra aperta vicino la scrivania, mi sta venendo voglia di buttarla giu dalla finestra con tutto il nand x collegato, ma se per caso, dico percaso ho imputtanato i dump e non ho la cpu key(perche ancora non c'è l ho, posso buttarla davvero o con una donor posso recuperare il tutto?

God L'avatar di zeruel85
    I dump sono buoni se li hai comparati. Niente donor se non hai la cpu key. Il problema è che hai scazzato qualche punto, inutile che ti incazzi.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    I dump sono buoni se li hai comparati. Niente donor se non hai la cpu key. Il problema è che hai scazzato qualche punto, inutile che ti incazzi.

io non mi sto incazzando, mea culpa mea culpa sto recitando, che possso fare hai mezza idea?

ma scusa adfesso che rifletto ma con il nand x collegato la dash mi dovrebbe apparire o no?

God L'avatar di zeruel85
    Ma tu accendi la console col nand x attaccato e acceso? Non farlo mi raccomando.

God L'avatar di zeruel85
    A parte il nand x, ripeto che il problema è che secondo me hai fatto saltare qualche punto sulla mobo, tipo il reset, controlla.

ma scusa adfesso che rifletto ma con il nand x collegato la dash mi dovrebbe apparire o no? no il nand x e spento il c avo usb è scollegato, sono solo i cavi saldati e collegati al nand-x ma senza usb, che dici che potrebbe essere, io presumo che sia dovuto alla dash 13604, e che quando o creato ecc non era valido almeno autogg dice che o è corrotto o non valido invece la nand i due dump sono ok!! quindi se riuscissi a far partire sta maledetta consol e fare un aggiornamento a 14719 e creare un ecc sarei a cavallo, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la finesta

God L'avatar di zeruel85
    Non buttarla, casomai me la vendi.
    A parte gli scherzi, hai letto il mio ultimo post?

ma scusa adfesso che rifletto ma con il nand x collegato la dash mi dovrebbe apparire o no? no il nand x e spento il c avo usb è scollegato, sono solo i cavi saldati e collegati al nand-x ma senza usb, che dici che potrebbe essere, io presumo che sia dovuto alla dash 13604, e che quando o creato ecc non era valido almeno autogg dice che o è corrotto o non valido invece la nand i due dump sono ok!! quindi se riuscissi a far partire sta maledetta consol e fare un aggiornamento a 14719 e creare un ecc sarei a cavallo, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la finesta
    forse il reset alternativo ma non è saltato e solo lo stagno consumato, e poi ho usato quello sotto xclamp.

God L'avatar di zeruel85
    Ma perché ricopi il testo ogni volta?

Secondo me è il reset, controlla meglio, magari con una lente di ingrandimento.

guarda adesso vado a letto domani la porto a san marino, vediamo che dice il mio amico tecnico ( molto gentile e molto bravo)quando ho avuto bisogno mia ha sempre aiutato) grazie zeruel se la dovessi vendere ti faccio un fischio prepara 500 euro in banconote da 50.00, no dai non penzo proprio cazzo è bella la mw3 con 320 gb e ho trovato il lettore 1071 quindi potrei mettere anche xkey volendo, ma voglio glitcharla, speremma

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    guarda adesso vado a letto domani la porto a san marino, vediamo che dice il mio amico tecnico ( molto gentile e molto bravo)quando ho avuto bisogno mia ha sempre aiutato) grazie zeruel se la dovessi vendere ti faccio un fischio prepara 500 euro in banconote da 50.00, no dai non penzo proprio cazzo è bella la mw3 con 320 gb e ho trovato il lettore 1071 quindi potrei mettere anche xkey volendo, ma voglio glitcharla, speremma
    ...casomai ne ho una nuova MAI APERTA da rivenderti... a me dispiace "sverginalrla" ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma perché ricopi il testo ogni volta?

Secondo me è il reset, controlla meglio, magari con una lente di ingrandimento.

Se fosse il solo punto cpu_rst ad essere saltato, si potrebbe rimediare
    in qualche modo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello