www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree2Likes

Discussione: Xbox 360 slim, resistenza saltata e beep

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    a me è capitato in una jasper di far saltare quella resistenza...non avevo ricambi smd quindi ho preso una resistenza da 10 ohm e l'altra da 22... ho collegato tutto in serie e il valore totale era di 32 ohm risultato= la console parte ma ha problemi nell'accensione, la freestyle crasha frequentemente e tanti altri casini...mi procuro da una vecchia scheda madre di una xbox la vecchia resistenza smd da 33.3 ohm , la saldo e la console va una meraviglia... questa è la mia esperienza su una jasper dopoi aver collegato una resistenza da 32 ohm sul punto CLK.
    Splendida firma!!

Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ragazzi seconda console resuscitata, testata e funzionante

(mezz'ora di partita a cod)

ho fatto un ponte davvero difficile devo dire
    cose troppo piccole e io ho un saldatore ersa da 25watt lol (si sono un cretino)

facendo questo dannato ponte mi si era unito il puntino proprio di fianco al punto di saldatura clk
    dunque ho preso un mini cacciavitino e ho separato i due cosi che altrimenti avrebbero fatto contatto

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/43/img0527st.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

poi ho preso un cavo e ho usato il punto alternativo del clk

PUNTO IMMENSAMENTE FACILE! d'ora in poi userò solo quello!

adesso non mi rimane che giocare alla prima console senza resistenza
    non vorrei ci fossero freeze in gioco o altre scocciature
    Il punto superiore va benissimo, come vanno benisimo i saldatori tradizionali, consiglio mio, continua ad usare quello, una volta che non avrai difficolta' con quello non avrai problemi co nessuno, il problema non e' tanto il tipo di stagnatore, e' il quanto scaldi la parte, ossia il tempo di permanenza.

Per fare delle buone stagnature ti consiglio, gratta delicatamente con la punta di una lama la parte da stagnare, sporca la punta dello stagnatore con ello stagno, sporca di stagno il pad da saldare, poi imbevi la punta del cavetto di stagno (NO PALLE DI STAGNO), appoggi il cavetto sul pad, e toccando co lo stagnatore sopra il cavetto lo scaldi un pochino in modo che gli stagni si fondano.
    Basta poco, e non serve nemmeno il flussante (certamente con viene meglio).

Vip Member L'avatar di lapht
    Nexus i fili smaltati da 0.1 sono quelli nei motorini elettrici, giusto? una volta ho usato quelli e vanno da dio xD

Vip Member L'avatar di nexus
    bravo ci capiamo
    lapht likes this.

Open Member
    io una volta sono riuscito a fare un ponte su quella pista con i fili forniti dal team xecuter con il coolrunner XD
    INSORGI

Vip Member L'avatar di nexus
    e si hai sfilato uno dei filamenti interni e hai fatto il ponte

Open Member
    no no ho lasciato pure lo strato di gomma, ma l'ho fatto molto piccolo di lunghezza il filo
    INSORGI

Banned
    andri lo so! faccio tutto ció che dici tu!
    e uso pure flussante e poggio pochissimo il saldatore, se vi posto un pó di foto sulle mie saldature io credo siano veramente ottime :d

ieri stavo in pappa col cervello
    e per ora non ho filo 1mm, quando non si ha tempo si deve abbozzare in qualche modo, il cliente mi sta col fiato sul collo

peró l'ho rimessa a posto

gli ho messo un pezzo di nastro isolante per coprire tutto ed è immobile il pezzo

oltretutto l'ho stagnato perfettamente
    anche se nella foto non si vede

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello