In sostanza quindi era un rrod dovuto ad un aggiornamneto o era di tipo hardware?
In sostanza quindi era un rrod dovuto ad un aggiornamneto o era di tipo hardware?
Gliela incido a caldo sulla scocca superiore.
Oki perfetto.. mi ero perso e volevo capire bene.. XD sn contento che tu l'abbia recuperata.. grande zeruel XD
Ricordo per chi non lo sa che RGH non darà mai i 3 led rossi, per capire se è rrod basta ascoltare le ventole e sentire se si riavviano velocemente, se così fosse è rrod.
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
si, ogni uno due secondi si sentiva un breve aumento di giri ma il led rimaneve fisso verde.
L'smc è patchato in modo che non dia il rrod dopo 5 tentativi di avvio quindi il rrod nell'rgh è stato proprio eliminato...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Non si può patchare l'smc in modo da alzare ad esempio a 10000 i tentativi di avvio anzichè 5? In modo da avere il RROD, abbastanza tardi da non farlo venir fuori a causa del glitch ma in modo tale da verificare errori hardware...
SMC è già patchato in modo tale che si resetti infinite volte, con ECC flashato. La seconda parte della frase non la capisco. :P
Credo che la patch sia evitare il jump all'errore del rrod, se così fosse puoi toglierlo o lasciarlo non modificare i tentativi, cmq come detto se è in rrod lo senti molto bene dalle ventole
Essereumano ringrazia...
Io immagino funzioni così ma non ho ancora approfondito:
ciclo:
prova ad avviare
è avviato? se sì esci dal ciclo, altrimenti incrementa di uno il contatore
il contatore è = a 5? se sì salta al rrod, altrimenti ripeti il ciclo
ditemi se sbaglio ma penso sia il meccanismo più semplice..
in mezzo ci sono controlli hash e altri cacchi, inoltre rimuovere un jump è "più fattibile" rispetto alla modifica di un valore senza avere il sorgente
Essereumano ringrazia...
Ragazzi scusatemi, visto che questa CPU KEY è utilissima e io ho l'rgh e non l'ho ancora salvata, volevo sapere come fare per sapere qual è la cpu key della mia xbox
accendila tramite il tasto EJECT (espulsione disco) esce una schermata blu con la scritta XELL.
Attendi 30 secondi e verrà visualizzata la CPU Key e la DVD KEY.
Ok, ma quando l'ho ritirata, il modder che me l'ha fatta ha detto di non accenderla mai dal tasto eject sennò non si accendeva, non è che alcuni modder non mettono la xell insieme alla rgh?
Magari fosse così semplice.. Raffy se non ricordo male ha una Corona. Chi ti ha fatto la modifica avrebbe dovuto darti tutto. Comunque se è connessa ad internet, entra nella pagina del tuo modem e segnati il tuo indirizzo ip. Poi lo metti come indirizzo sulla pagina web e ti comparirà la cpu key e altro ancora.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Zeruel ricordi bene invece!
Comunque, io mi sono munito di cavo ethernet , pc portatile e filezilla e vorrei connettere la mia console ad internet così.
Però, il problema è che mi dice di inserire Host, nome, pass e porta. E io non li conosco, come devo fare?
Comunque, c'è il rischio che se la accendo dal tasto eject faccio un guaio?
Se la accendi da eject non succede niente. Comunque non capisco perché ti incasini la vita in quel modo. Se é già connessa ad internet non serve tutto quello che hai detto. Come la connetti? Via wifi o via ethernet quando la usi normalmente?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Veramente la connetto via wifi, però hai detto che devo connettermi sulla pagina del modem, quindi se io mi connetto via wifi alla rete del pc fisso, poi vado sulla pagina del modem , poi cosa devo fare?
Segnalibri