www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: corona rgh?

God L'avatar di zeruel85
    0,5 va benissimo, lo uso anche io.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Newser L'avatar di Tommino81
    allora nel video quando si vede come misurare la continuità c'è un segno come delle onde del wifi, che nel mio tester non ci sono, comunque ho messo il tester per misurare ohm, ed ho visto che mettendo sia il nero che il rosso alle estremità delle saldature , c'è continuità, appena sposto il rosso dalla saldatura e lo appoggio sul pad phat , la continuità si interrompe, quindi dovrei essere apposto mi confermi ?

God L'avatar di zeruel85
    Come fai a misurare la continuità con gli ohm per me è un mistero...

hahahahhahahahah no dai allora ti giuro che se vedi il video dove mi spiega la continuità ,io dove posiziona il tester lui quel simbolo non c'è l ho nel mio tester del cavolo, spiegami solo dove devo posizionare il tester! cosi riprovo, per favore.

God L'avatar di zeruel85
    Eh se non ce l'hai non ce l'hai, che ti devo dire. Alcuni multimetri, specie quelli molto economici ne sono sprovvisti. Vai e installa, vedrai che andrà bene.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Eh se non ce l'hai non ce l'hai, che ti devo dire. Alcuni multimetri, specie quelli molto economici ne sono sprovvisti. Vai e installa, vedrai che andrà bene.
    ok grazie ma secondo me è ok al massimo prima di montare do na limatina con la trecciola. et vie ander

God L'avatar di zeruel85
    Massi massi vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

ragazzi qualcuna ha lo schema per corona del nand-x quello per leggerela nand con nand-x

Open Member L'avatar di gianni87
    penso sia lo stesso della trinity

ok ho letto la nand con nand x, comparato nessun errore , ho creto ecc, e flashato dentro, adesso ho montato il chip, ma non trovo l ultimo punto esattamente quello dove va il filo awg24 dietro la consol rst ,sapresti dire i numeri esatti dove devo saldare perche non ho capito e l immagine del team squirt non ho capito e non si legge na mazza, grazie aspetto a voi

zeruel , se ci 6 batti un colpo!! come faccio a saldare sotto xclamp? si può alzare senza togliere tutto sto cercando e mi manca l ultimo punto da saldare sul chip cioè il cpu_rst dal lato sotto la consol ma non riesco a sollevare xclamp c'è un punto alternativo per rst su corona???? ho già flashato ecc nella xbox mi manca solo accendere la xbox per prendere cpu key e creare il freebbot, ma mi sa che ho sbagliato perche appena letta la nand ho flashato xell , e non ho preso la cpu key, credevo che si dovesse montare completamente il chip, poi mi è venuto in mente che xell parte ugualmente, ma non riesco atrovare rst, o almeno con xclamp non sollevato non riesco, caggia fà????

Newser L'avatar di Netkar
    No glitch (chip momtato) = no xell.
    Finisci a montare il chip mi sembra di aver visto una alternativa ma togliere la clamp non è difficilissimo...
    Dovrebbe esserci un punto alternativo ora vedo se lo trovo, partito il glitch ti parte xell (ma non lo vedi) e ti prendi tutto tramite lan

Tieni

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate corona rgh?-imageuploadedbytapatalk-hd1342629077.937406.jpg  

scusa forse ho fatto minchiate ti elenco cio che ho fatto, letto la nand con nand x(il chip ancora non era montato.) dopo aver letto la nand jrunner l ho comparata, nessun errore , allora sempre da jrunner ho creto ECC eflashato nella xbox , adesso quindi per questo non mi trova ip perche nel chip c'e gnd e cpu_rst che non sono collegati, allora adesso li collego e dovrei estrarre la cpu? ti faccio sapere potresti stare nei paraggi? grazzie mille mi ha salvato da na paranoia incredibile.

Allora è più semplice di quello che credi:
    1-leggere Nand - fatto
    2-mettere xell - fatto
    3-monta tutto il chip - da completare
    4-far partire la console collegata con LAN
    5-recuperare le chiavi tramite rete
    6-mettere fb

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa forse ho fatto minchiate ti elenco cio che ho fatto, letto la nand con nand x(il chip ancora non era montato.) dopo aver letto la nand jrunner l ho comparata, nessun errore , allora sempre da jrunner ho creto ECC eflashato nella xbox , adesso quindi per questo non mi trova ip perche nel chip c'e gnd e cpu_rst che non sono collegati, allora adesso li collego e dovrei estrarre la cpu? ti faccio sapere potresti stare nei paraggi? grazzie mille mi ha salvato da na paranoia incredibile.

allora il punto l ho saldato ma adesso ne jrunner ne autogg trovano la nand e ip, tra l altro il chip non lampeggia il led di debug
    Ultima modifica di Tommino81; 18-07-12 alle 18: 23

Posta foto installazione c'è qualche problema

corona rgh?-rgh.png[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0040kyj.jpg/"][/URL]-[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/109/img0039sg.jpg/"][/URL]-[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/687/img0038pt.jpg/"][/URL]
    Ultima modifica di Tommino81; 18-07-12 alle 20: 29

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rgh.PNG 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 213.1 KB 
ID: 4732[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0040kyj.jpg/"][/URL]-[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/109/img0039sg.jpg/"][/URL]-[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/687/img0038pt.jpg/"][/URL]
    questa è l istallazione perche il led di debug non si accende? perche ip non me lo trova? sto diventando stronzo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello