Salve a tutti!
Ieri stavo usando xbox image browser ed arrivato quasi alla fine dell'estrazione del file.iso(70-80%) , il pc vecchiotto si è chiuso. Allora io l'ho aperto e ho visto che nella cartella dove avevo deciso di estrarre il file(quando ho premuto exstract) c'erano i file! Allora ho avuto al geniale idea di non rifare la procedura ed ho messo la cartella con i file estratti all'80% sulla chiavetta. Vado ad inserirla sulla mia xbox e vado sulla freestyle dash, poi su file manager ed apro la cartella del gioco: vuota!
Allora reinserisco la pennetta usb sul pc in modo da eliminare quei file ma quando la inserisco ed apro la root della pennetta mi esce questo: [url=http://gyazo.com/d75471e64e18a428fa2fc439217cd1bb]d75471e64e18a428fa2fc439217cd1bb.png[/url]
Cerco di eliminare tutto, ma mi dice: Impossibile eliminare il file:impossibile leggere dal file o dal disco originale.
Conclusione: avevo messo i file ottenuti estraendo la iso del gioco con xbox image browser estratti all'80% su una cartella e poi li avevo messi sulla pennetta. Poi rimetto la chiavetta usb e mi ritrovo questi file e non ho spazio sulla pennetta. Si possono eliminare?? Grazie a tutti in anticipo..
Ok risolto, formattata!! Grazie mille non so cosa farei senza di te!
X-ray la marca è Kingston, secondo me i file erano corrotti. Comunque tutto risolto, anche il fatto di trasferire i file dal file manager, ho scoperto che era come lo facevo, solo che io volevo trasferire cartelle vuote e perciò non ci riuscivo, però i giochi riesco a trasferirli, quindi ho capito tutto, grazie mille!
sisi è originale, penso.. è di un mio amico io ancora la devo comprare.
ragazzi comunque ho un altro problema(tutti a me xD , o sono io che li creo?) : ho messo un altro gioco estratto bene con xbox image browser sulla chiavetta, fin qui tutto apposto niente di corrotto, però poi vado a metterlo sulla xbox e la pennetta usb mi risulta vuota.. perchè??
Anche se non so se può interessare, il gioco è Battlefield Bad company 2, da 1 disco.
Ragazzi, non so come fare.. aiutatemi: Avevo riformattato la chaivetta, mettendo su etichetta di volume, Kingston fin qui tutto apposto visto che quando andavo su risorse del computer, la chiavetta si chiamava Kingston.
Poi metto ilo gioco e non me lo legge.
Quindi l'ho reinserita sul pc, e mi è uscito come nome della chiavetta: Disco Rimovibile (D , e mi dice che non è formattato nell'unità D, a quando cerco di formattarlo, mi dice impossibile formattarlo, cosa devo mettere come etichetta di volume? Ho già provato a rinominarla, ma niente da fare. Non riesco neanche ad aprilo perchè devo per forza formattarlo, ma non ci riesco..
Avete qualche soluzione??
No, non riesco proprio, ci avrò provato un centinaio di volte. Secondo me conta quella D tra parentesi..
comunque non riesco neanche a leggere il contenuto della chiavetta. pensa ho provato in 3 pc diversi e non ci riesco..
Prova a scaricare e installare partition manager e vedi se riesci a recuperarla così. Mi raccomando stai attento a lavorare sulla chiavetta, perché se per sbaglio formatti il tuo hdd sono guai seri. Uomo avvisato..
Segnalibri