www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90
Like Tree1Likes

Discussione: Problema pennetta usb ed xbox image browser!!

  1. #81
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Guarda per farlo funzionare io ho fatto così:
    Creato una cartella chiamata Max Payne 3 al sul interno due cartelle una DVD1 e una DVD2 dove ho messo rispettivamente i file del DVD1 e 2.
    Il gioco funziona perfettamente da hdd esterno.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  2. #82
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Si ma quando ad esempio hai finito la storia di dvd1 , poi è partito automaticamente il dvd 2 o lo hai selezionato te?
    perchè sul dvd 2, quando lo avvio e vado su storia, mi dice che per iniziare nuova storia ho bisogno di dvd 1(dove per sbaglio ho rimesso storia d'accapo) e non mi appare l'icona continua. Devo rifare tutto dvd 1 e poi continuo dvd 2 o non serve a niente?

  3. #83
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Io quando faccio partire per sbaglio il dvd2 e in realtà devo usare il dvd1 lo cambia automaticamente senza che lo faccia partire io manualmente.
    Questo lo fa anche con L.A. Noire che ha 3 dvd se ne carico uno che non è il primo me lo cambia in automatico e se devo usare il 2 o il 3 per la storia passa da solo ad utilizzarlo.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Stryp likes this.
    * BOCRO *


  4. #84
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok, e per quanto riguarda i file swap.xex e il file multi.ini , come devono essere settati?? Io ho scaricato un pacchetto e il file multi.ini è configurato così:
    ; this ini has the same rules as launch.ini and must be placed on the root of a device
    ; paths are determined the same way (Usb/Hdd/etc) see dash launch sample ini for more info

    ; title ID is used for ini category (can be found in fsd, with xextool, the folder name built by iso2god/nxe install)
    ; use only numbers and small letters here
    ; only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini
    [454108df]
    ; dead space 2
    ; paths for extracted games MUST end in a \
    ; extracted game folder MUST have a default.xex in it, even if it's just a 0 byte file
    disk1 = Hdd:\Games\Dead Space 2 D1\
    ; paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
    disk2 = Hdd:\Content\0000000000000000\454108DF\00007000\B8 605B3BAFB748ACD08A

    Ecco, ho messo questo e il file swap.xex sulla root dell'hdd interno. Vanno bene per il cambio automatico dei dischi??

  5. #85
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    E poi, da quello che hai detto praticamente devo: ottenere il folder del dvd1 e il folder del dvd2 , le cartelle con i folder dei due dischi le metto in un'unica cartella col nome del gioco, nel mio caso Max Payne 3. Poi metto la cartella max payne 3 sull'xbox dove tengo i giochi e avvio il primo disco. Quando ho finito la storia presente su di esso il secondo disco partirà in automatico senza che io faccia niente, è giusto?

  6. #86
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Quello è il contenuto di default del milti.ini devi personalizzarlo con i giochi che hai tu.
    E scriverlo come è spiegato in quello di default cioè :
    [title id gioco]
    disk1= percorso del disco 1
    disk2= percorso del disco 2


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  7. #87
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok, ma se metto i due dvd in formato folder in un'unica cartella, poi mi serve lo stesso il file swap.xex???Ho letto di no, ma voglio esserne sicuro.

  8. #88
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Teoricamente il metodo della cartella dovrebbe funzionare automaticamente usando FSD senza usare il plugin swap.xex per quello che ti ho detto di procedere in quel modo.
    Poi lo hai tirato in ballo allora ti stavo spiegando come usarlo
    Prova prima senza poi se non dovesse funzionare allora puoi usare swap.xex


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  9. #89
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Okay grazie mille!

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Roma Laurentina Cecchignola7Eur
    Messaggi
    20
    formatta la chiavetta e ripeti la procedura

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=