Son riuscito a formattare la chiavetta, ora è come nuova! però, non ci metto nessun gioco e la restituisco al mio amico, xD
Son riuscito a formattare la chiavetta, ora è come nuova! però, non ci metto nessun gioco e la restituisco al mio amico, xD
Ultima modifica di Raffy; 14-07-12 alle 21: 18
Scusate per il triplo post,volevo sapere quale marca per una pennetta usb da 8gb mi consigliate? Possibilmente economica, da 7-8 euro.. grazie in anticipo!
Vai di sandisk e stai tranquillo.non costano 7 o 8 euro ma sui 13 ma sta sicuro che sono spesi bene.
io ho preso una trascend ed è ottima anche come velocità
Raga alla fine quello del negozio la aveva solo Kingtson e visto che non volevo aspettare più, l'ho presa.
Ma, ovviamente, ho un problema: la chiavetta c'è scritto è di 8 gb ma quando la inserisco nel computer, e metto un gioco di 7,60 gb dice che è troppo grande, vado a vedere il contenuto della ciaveta e risulta i 7.20 gb, la devo cambiare o tutte le pennette sono così?
È normale.il file system occupa un po' di spazio ma quello che frega è che sono megabit e non megabyte.la stessa cosa accade per le linee internet.
Quindi se cambio questa con un'altra chiavetta, è sempre la stessa cosa dici tu?
Ah, quando inserisco la chiavetta, nella sua root ho trovato appena l'ho inserito per la prima volta 3 file: 'unInstaller' , 'urdrive' e un blocco note 'autorun' . Posso cancellarli per ottenere un po' più spazio?
Sì, ma non penso guadagnerai molto spazio. Se parti dalla ISO del gioco, prova ad usare Iso2God per creare il gioco in formato GOD, magari risparmi qualche centinaio di mega rispetto ai game folder per poter spostare integralmente il gioco sulla penna. Altrimenti cancella qualche file di gioco e lo copi con un secondo giro di chiavetta.
Misà che seguo il tuo consiglio, visto che ho due pennette usb, metto qualche file di 2-3 gb su quella di 4 gb e i rimanenti su quella di 7 gb e poi li unisco
E' laborioso, ma considera che non sono molti i giochi che occupano così tanto spazio. L'altro giorno ne ho scompattato uno con Iso2God e la cartella finale pesava circa 3GB... -.-"
Vabbè però se io ci riesco non deve essere tanto difficile XD
Non è difficile, è solo che devi star lì a copiare le cose separatamente, è una rottura di scatole, questo intendevo..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Lo so, ma credo che conosciate la mia idiozia in campo xbox-rgh xD
comunque ho trovato i della mia console, ma quando lo inserisco sul pc, mi esce una pag dove mi chiede user id e password, ho provato xbox e xbox ma non va. Ho provato id e pass xbox ma non va. Cosa devo metterci?
Non ho minimamente idea di cosa tu stia parlando in questo momento, né ne riesco ad afferrare l'utilità.
Scusa.. ahahaha
Comunque parlavo di scoprire la cpu key, mi avevi consigliato di prendere l'id della xbox metterlo su una pagina internet e mi usciva la cpu key, dvd key e molte altr informazioni.
Beh, io ho seguito il tuo consiglio ed ho messo l'id della mia console su internet, mi esce una pagina intitolata freestyle dash 2.2
poi mi chiede di mettere username id e password. Cosa devo fare?
Sì ma la console la devi far partire da EJECT. Ma chi ti ha fatto la modifica non ti ha dato il dump originale e la cpu key?
No, non mi ha dato un bel niente. Se voglio far partire da eject la console, la schermata rimane nera e non c'è la xell.
Ma questa xell deve esserci per forza o ci sono modder che non la mettono? Oppure sto dicendo baggianate?
Certo che non c'è la Xell, proprio per questo devi reuperare la cpu key da computer, sennò secondo te non ti avrei detto di leggerla direttamente da Xell a tv? Sulle Corona al momento Xell non viene visualizzato a schermo, ma funziona. Tu aspetta che abbia glitchato e anche se non vedi niente a schermo la cpu key la recuperi da indirizzo ip tramite browser web.
P.S.: no comment riguardo al tuo modder...
Segnalibri