www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 90
Like Tree1Likes

Discussione: Problema pennetta usb ed xbox image browser!!

Regular Member
    Son riuscito a formattare la chiavetta, ora è come nuova! però, non ci metto nessun gioco e la restituisco al mio amico, xD
    Ultima modifica di Raffy; 14-07-12 alle 21: 18

Regular Member
    Scusate per il triplo post,volevo sapere quale marca per una pennetta usb da 8gb mi consigliate? Possibilmente economica, da 7-8 euro.. grazie in anticipo!

Regular Member L'avatar di zecca3
    Vai di sandisk e stai tranquillo.non costano 7 o 8 euro ma sui 13 ma sta sicuro che sono spesi bene.

Open Staff L'avatar di X-ray
    io ho preso una trascend ed è ottima anche come velocità

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    io ho preso una trascend ed è ottima anche come velocità
    Più che ottima, direi "trascendentale" a questo punto. XD

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Raga alla fine quello del negozio la aveva solo Kingtson e visto che non volevo aspettare più, l'ho presa.
    Ma, ovviamente, ho un problema: la chiavetta c'è scritto è di 8 gb ma quando la inserisco nel computer, e metto un gioco di 7,60 gb dice che è troppo grande, vado a vedere il contenuto della ciaveta e risulta i 7.20 gb, la devo cambiare o tutte le pennette sono così?

Regular Member L'avatar di zecca3
    È normale.il file system occupa un po' di spazio ma quello che frega è che sono megabit e non megabyte.la stessa cosa accade per le linee internet.

Regular Member
    Quindi se cambio questa con un'altra chiavetta, è sempre la stessa cosa dici tu?

Regular Member
    Ah, quando inserisco la chiavetta, nella sua root ho trovato appena l'ho inserito per la prima volta 3 file: 'unInstaller' , 'urdrive' e un blocco note 'autorun' . Posso cancellarli per ottenere un po' più spazio?

God L'avatar di zeruel85
    Sì, ma non penso guadagnerai molto spazio. Se parti dalla ISO del gioco, prova ad usare Iso2God per creare il gioco in formato GOD, magari risparmi qualche centinaio di mega rispetto ai game folder per poter spostare integralmente il gioco sulla penna. Altrimenti cancella qualche file di gioco e lo copi con un secondo giro di chiavetta.

Regular Member
    Misà che seguo il tuo consiglio, visto che ho due pennette usb, metto qualche file di 2-3 gb su quella di 4 gb e i rimanenti su quella di 7 gb e poi li unisco

God L'avatar di zeruel85
    E' laborioso, ma considera che non sono molti i giochi che occupano così tanto spazio. L'altro giorno ne ho scompattato uno con Iso2God e la cartella finale pesava circa 3GB... -.-"

Regular Member
    Vabbè però se io ci riesco non deve essere tanto difficile XD

God L'avatar di zeruel85
    Non è difficile, è solo che devi star lì a copiare le cose separatamente, è una rottura di scatole, questo intendevo..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Lo so, ma credo che conosciate la mia idiozia in campo xbox-rgh xD
    comunque ho trovato i della mia console, ma quando lo inserisco sul pc, mi esce una pag dove mi chiede user id e password, ho provato xbox e xbox ma non va. Ho provato id e pass xbox ma non va. Cosa devo metterci?

God L'avatar di zeruel85
    Non ho minimamente idea di cosa tu stia parlando in questo momento, né ne riesco ad afferrare l'utilità.

Regular Member
    Scusa.. ahahaha
    Comunque parlavo di scoprire la cpu key, mi avevi consigliato di prendere l'id della xbox metterlo su una pagina internet e mi usciva la cpu key, dvd key e molte altr informazioni.
    Beh, io ho seguito il tuo consiglio ed ho messo l'id della mia console su internet, mi esce una pagina intitolata freestyle dash 2.2
    poi mi chiede di mettere username id e password. Cosa devo fare?

God L'avatar di zeruel85
    Sì ma la console la devi far partire da EJECT. Ma chi ti ha fatto la modifica non ti ha dato il dump originale e la cpu key?

Regular Member
    No, non mi ha dato un bel niente. Se voglio far partire da eject la console, la schermata rimane nera e non c'è la xell.
    Ma questa xell deve esserci per forza o ci sono modder che non la mettono? Oppure sto dicendo baggianate?

God L'avatar di zeruel85
    Certo che non c'è la Xell, proprio per questo devi reuperare la cpu key da computer, sennò secondo te non ti avrei detto di leggerla direttamente da Xell a tv? Sulle Corona al momento Xell non viene visualizzato a schermo, ma funziona. Tu aspetta che abbia glitchato e anche se non vedi niente a schermo la cpu key la recuperi da indirizzo ip tramite browser web.

P.S.: no comment riguardo al tuo modder...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello