www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113
Like Tree11Likes

Discussione: Xbox360 slim rgh fallito

Regular Member

Xbox360 slim rgh fallito

Ragazzi elenco il mio problema: una xbox360 slim modello 4 giga NUOVA (trinity con mfr 11 febbario 2011...mai aggiornata) per la quale oggi ho effettuato il reset glitch hack tramite maximus stinger;ho recuperato la cpukey ed ho flashato la console.La console in modalitaà RGH è partita normalmente ma poi nel riassemblarla la console non ha dato più segni di vita (si sente solo il beep se tento di accenderla ma la console non si accende...desumo che abbia combinato qualcosa sulla scheda madre e non disponendo di tester non so come risolvere il problema).
    Qualche suggerimento???...altrimenti mi vedrò costretto a venderla...considerando che ha zero ore di utlizzo.

Newser L'avatar di Netkar
    Non ho mai avuto una problematica del genere posso dirti che qualche giorno fa uno la vendeva con il tuo stesso problema e cmq era passate nelle mani di modder esperti (rayden).

Banned
    prova a aprirla e dissaldare il vcc o 3,3 sul chip. Secondo me hai schiacciato qualche cavo nella chiusura
    Baccello likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    We grozio! Com'è che non hai il tester? Se non sai chi sono ti dico solo che ci siamo sentiti via mail fino a poche ore fa...
    Io ne avevo una con gli stessi sintomi e l'ho venduta perché non sono riuscito a ripristinarla. Solo che io, avendo il tester , ho notato che avevo un corto tra la linea degli 1,8v e gnd..
    L'unica cosa che puoi fare è controllare il punto del clk. Ciao

Inviato da Samsung Galaxy Note
    Ultima modifica di pocoyo2; 14-07-12 alle 16: 52
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di andreagtr
    La prima cosa da controllare e' il CLK, se hai saldato qualcosa sopra, potrebbe essere saltata la piazzola o la pista. altrimenti e' dura...

Open Member L'avatar di sparco1990
    probabilmente nel chiuderla hai tranciato qualche cavo del chip. Come ti hanno abbondantemente suggerito controlla il CLK

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    La prima cosa da fare è fleshare la nand originale e staccare il chip (o scollegare la massa) e vedere se parte, se non parte controlla eventuali cortocircuiti. Nel caso non parta dicci l'errore secondario.
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    ragazzi grazie a tutti per gli interventi...il chip l'ho già dissaldato solo che non riesco nemmeno a mettergli la nand originale perchè il lettore usb non la riconosce (il lettore usb va benissimo perchè lo sto utilizzando in questo mondo su un'altra slim)....
    Ultima modifica di grozio; 14-07-12 alle 18: 13

non la riconosce proprio? è possibile fare un erase totale? prova a vedere se arrivano i 3,3v. Metti qualche foto nitida così da poter vedere un eventuale problema.

Regular Member
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/811/dsc00081pi.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/844/dsc00091x.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/266/dsc00101bx.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/18/dsc00111me.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Diagnosi???

Non vorrei fare il portarogna, ma secondo me finisce come le altre slim che non partono...

EDIT: Come prima cosa, pulisci bene i punti dove hai collegato il reader...
    hai usato flussante anche ??
    Ultima modifica di andreagtr; 14-07-12 alle 18: 40

prova a ripulire bene con flussante e trecciola il J2C1 poi controlla se ci sono i 3,3v in quel punto e se conduce a massa

Regular Member
    infatti è quello che penso anche io...il problema è il glitch era perfetto...la rimetto nel case di metallo riavvito le viti...e non si accende più...ri-smonto...e nulla di nulla...manco mi riconosce la nand...

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    La prima cosa da fare è fleshare la nand originale e staccare il chip (o scollegare la massa) e vedere se parte, se non parte controlla eventuali cortocircuiti. Nel caso non parta dicci l'errore secondario.
    ma per quale motivo, ha detto che funzionava da aperta, quindi il problema è stato nel richiuderla.
    controlla come ti è stato già detto basta che controlli i fili evidentemente c'è un corto dovuto a schiacciamento.

edit:
    come non detto hai già tolto tutto.. non hai tester e non sai rimettere la nand origiale... mi viene da chiederti perché non ti sei rivolto a qualcun'altro.. ma poi penso cavolo però ci sei riuscito la prima volta quindi 6 meglio di tanti altri, quindi hai buone speranze

pulisci le piazzole sporche di stagno con trecciola o pompa succhia stagno e controlla le tensioni nel J2C1.

Regular Member
    non mi riconosce la nand fisica...che è ben diverso da "non sai rimettere la nand originale"....senza offese.
    la prima volta...sarà la centesima volta...non è la prima RGH che faccio...

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Diagnosi???

Non vorrei fare il portarogna, ma secondo me finisce come le altre slim che non partono...
    Purtroppo comincia a presentare gli stessi difetti della mia.. neanche a me riconosceva più la band (la nand, maledetto correttore!). Mi dava flashconfig 0x0000000

Edit: so per certo che non è il primo rgh che fa..

Ultima modifica di pocoyo2; 14-07-12 alle 19: 31

Regular Member
    ma sei il king delle basette???...

Citazione Originariamente Scritto da grozio Visualizza Messaggio
    ma sei il king delle basette???...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio