e siamo in due
cosa vuol dire che siamo in due?...anche a te è capita una situazione analoga?
ah ah ah....dire di fondare un'associazione per la salvaguardi della slim 4 giga...misteri...
A me era 250..
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
il killer rgh sta facendo stragi di 360 a go go in lungo e in largo per lo stivale e non solo.....................
stragi suvvia....non esagerare...
ah beh....allora conviene crearla veramente un'associazione...
sicuramente hai schiacciato i 2 cavi che da sotto la scheda madre passano sopra verso il chip. Probabilmente si sono schiacciati nel buco circolare della mb.
saluti
certo se fosse stato così semplice a quest'ora eravamo a cavallo...mentre qui ormai è il cavallo che è venuto sopra di me!
hi hi hi
per me nella mia è stata tutta colpa del cavo awg 24 rigido, che ha fatto saltare il cpu reset, la stessa situazione del thread e gli stessi sintomi, non c'è stato verso di riprendere quella consol. per fortuna ho ripreseso piu della metà delle spese della consol. mi è rimasto solo hard disk e lettore da vendere e ne prendo un altra , altro giro altra corsa. col cazzo che uso più l awg 24 rigido, la prossima userò il multiplo awg 24 e parto direttamente dal punto sotto la scheda cpu_rst, e vaffancuckt
Mi aggrego anch'io a quota 3 phat (morti bianche con errore 0022) 2 falcon 16MB e 1 jasper 512MB
Segnalibri