al momento nessuna novità...forse la faccio controllare ad un utente che ha il tester...oppure la vendo.
al momento nessuna novità...forse la faccio controllare ad un utente che ha il tester...oppure la vendo.
Senza offesa, lo sai che qui siamo "diretti" in senso buono, ma non e' accettabile che alla centesima modifica che fai tu non abbia un misero tester...
apprezzo le persone dirette e vere....
per il tester non ne ho mai avuto bisogno....sarò sempre stato fortunato
Stesso prob mio che il Nandx non mi fa scrivere la nand dandomi 0x000000 .. Ma mettendo un dual nand dite che si recupera ??
Inviato da iPhone con TapaTalk
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
io al momento (senza tester) ci rinuncio e nei prossimi giorni provo a farla controllare ad un utente del foum (in possesso di tester)....quello che dico...nel metterla nel case di metallo non posso inavvertitamente aver farrto saltare qualche resistenza sulla scheda madre?
Potresti aver fatto saltare il punto del CLK, i sintomi sono quelli..
lapht tieniti pronto magari già domani...che se è una bella giornata vado verso como in bici e passo di lì con uno "zainetto"....
Va bene! ti do il mio numero in pm (o ce l'hai ancora?) così mi chiami direttamente
ok...a domani...
a livigno ne escono 4 con 10€
Svuotati un paio di pm..
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
l'importante che almeno suonino quando c'è corto XD
Ok ragazzi non sto ad aprire un altro topic, grozio mi ha dato la console per darle un'occhiata.. Una cosa mai vista :O zone di saldatura perfette, nessuna pista interrotta ma le tensioni totalmente random!
Ho attaccata e sul CLK non c'era tensione, l'ho girata e ora sul CLK ci sono 3.3v! Ora cerco l'immagine trovata da andreagtr sui regolatori di tensione ma non vedo nessun 1.8v
Segnalibri