Playstationchip - Portabledevice vendita ed assistenza Consolle & Computer, Modder ps2, xbox360 Slim/Fat, psp, Wii ,Ps3, dslite, dsixl , dsi , 3ds, 3ds XL. Riparazioni presso il nostro laboratorio zona Laurentina Cecchignola/Eur
[url]www.playstationchip.it[/url] European E-Commerce Website Tel 06-50524527
beh 5 euro non ce la faccio..il margine di guadagno è minimo..10 sarebbe ottimale!
e si! ora non ce la faccio..ci penserò!
Ciao Armand mi puoi consigliare un buon programma per realizzare circuiti stampati...ti ringrazio..
Eagle
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
grazie per la risposta volevo autocostruirmi in chip solo per corona e trinity per tale versioni il diodo non ci vuole...tale e solo su phat giusto oppure sbaglio...
ecco il pdf. il circuito è già pronto e funzionante.
[url=http://www.mediafire.com/view/dcm4vrbazagdiwb/armandfinaldual.pdf]armandfinaldual.pdf[/url]
grazie si il tuo circuito e ben fatto lo visto prima...ma io volevo solo crearlo per slim...e per questo chiedevo se ci vuole il diodo oppure no...poi ultima domanda dove posso reperire sti benedetti cpld XC2C64A-VQG44AMS su rs non li trovo.. grazie ancora..
il mio va bene per qualsiasi console
non metto in dubbio che il tuo non vada bene anzi..ne volevo creare uno tutto mio...solo per gradimento personale..per questo chiedo il diodo di vuole oppure no?..
per slim il diodo non ci vuole. solo xilinx, e condensatori per trinity, oppure xilinx e oscillatore per corona
grazie comunque il tuo lo proverò sicuramente..mi sai dire dove reperire i cpld adatti non li trovo su rs....
purtroppo li vendono solo per grandi stock a prezzo conveniente, altrove li hanno ma costano molto. io li ho ma questo non è un thread di vendita, quindi puoi aprire un thread su "cerco" nel mercatino o contattarmi
mi sembra di averli trovati Codice produttore: XC2C64A-7VQG44C...vanno bene...
grazie per le risposte...il mio chip devo riuscire a crearlo a mono faccia con i punti per programmarlo tutto insieme su un lato...lo voglio fare solo per rgh2 perchè ormai l'rgh 1 e difficile trovare console con dash vecchie...spero di riuscirci...
in bocca al lupo...se hai bisogno siam qui!
ciao armand mi serve un aiutino sto usando il programma eagle ma logicamente e privo della librery che ha come schema il XC2C64A-7VQG44C in rete non ho trovato nulla mi puoi dire come si chiama la librery che contiene lo XC2C64A-7VQG44C...grazie..
Segnalibri