guarda non mi č arrivato nessun PM, ieri ho avuto per un periodo la cartella piena poi ho liberato un po' di spazio.
il pin di enable devi collegarlo a 3,3V come hai giā scritto
guarda non mi č arrivato nessun PM, ieri ho avuto per un periodo la cartella piena poi ho liberato un po' di spazio.
il pin di enable devi collegarlo a 3,3V come hai giā scritto
bella armā..:!!!falla qualche pcb che una me la prendo cosė la provo....mazza cn le stampanti al laser sai quante pcb si farebbero...!!!!se c'č qualcuno che fā l'istituto professionale si sciala a farsele fare se hanno il macchinario... !!!ah i tempi miei.....
ehehehe oggi devo ordinare le basette ramate..verso l'ora di pranzo vado a ricaricare la carta per comprarle poi mi servono gli xilinx! li prendevo da catania ma quello li ha finiti!
e io li ho
Ultima modifica di nexus; 14-07-12 alle 10: 03
ahahaha ciao compaesano! e grazie)
azz quand č bell stu chippettin!!!we armā ti sn arrivati i quarzi dalla germania? a me si e vann che na bellezz
scommetto che hai ripassato le piste cn lo stagno, perche c'erano le connessioni che non erano unite tra loro
eh non li ho ancora provati! a brevissimo spero! grazie
Complimenti. Molto ben curata.. ti resta solo provarla!
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"
grazie! eh si..appena mi arrivan i chip la provo!!!
spettacolare, ben fatto!! ecco lo definirei questo utente, che conosco molto bene, uno con le contropalle!!
complimenti
e anche D@rio ho visto che č anche lui molto bravo a fare le pcb
armand,sparco1990, siete di Catania ? Io sono di Pedara LOL
@razorbacktrack: no siamo della provincia di bari.
Armando mi piace il pcb che hai fatto. Magari potresti provare a fare una versione smd
Ok comunque ottimo lavoro
Ottimo dovresti contattare qualcuno per la produzione massiccia del chip Bel lavoro !!!
Segnalibri