come da oggetto ho tra le mani una jasper con dash 15574 è possibile effettuare rgh 2.0?
il lettore dopo l'aggiornamento ha possibilità di essere flashato? grazie
come da oggetto ho tra le mani una jasper con dash 15574 è possibile effettuare rgh 2.0?
il lettore dopo l'aggiornamento ha possibilità di essere flashato? grazie
allora con la dash 15574 non si puo fare la RGH2.0 perchè è stato bloccato......il lettore invece puo essere tranquillamente flashato
Puoi farlo solo se hai un dump 14719 o inferiore, oppure la cpu key, altrimenti no, mi spiace.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Puoi trovare tutte le informazione [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5783-attenzione-nuovi-cb-dashboard-15572-xbox-360-a.html"]qui[/URL]
ho un dump precedente della nand con dash 12655,se riscrivo la nand con quel file la riporto a dash inferiore?perdonatemi se ho scritto caz.......te
No, non la riporti a dash inferiore.. però tramite quel dump puoi creare l'ecc e glitchare tranquillo
Mmm non credo sia possibile, in quanto ormai ha i cb splittati.
Eh sì mi sa che avevo scritto una sciocchezza.. Non credo possa glitchare con quel dump, il cb oramai è splittato e non è reversibile la situazione da quello che so. L'unica sarebbe avere un dump 14717/14719 per fare RGH2.
Scusa basta creare l'ecc per far partire xell con la dash che ha, da li recupera cpu key e con la cpu key prepara una dash rgh della sua versione, non è fattibile ?
No ora ha cb_a e cb_b.
Necessita per forza di 147xx
Edit: per chiarezza:
2. If you don't use RGH but intend to, make sure you are updated to a split cb version (phats 14717 / 14719, slims ANY version below 15572) and then do a full dump using NAND-X or a J-R Programmer. We also recommend you get your CPU key (using a CoolRunner & JRunner). Do this and you will always be able to glitch.
Ultima modifica di Netkar; 13-07-12 alle 14: 24
ok, grazie Netkar.
quindi se era una slim, lo avrebbe potuto fare anche con quel dump 126xx?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Si la slim ha sempre avuto split cb
Consiglio? Vendila o tienila e fatti una corona se vuoi rgh subito (puoi comprarla in negozio nessuna al momento monta questa Dash o cmq bisogna essere veramente sfigati)
Altrimenti aspetta e vedi se si muoverà qualcosa. Probabilmente riusciranno a scoprire nuovo algoritmo, o forse non ci riusciranno mai..
Ultima modifica di Netkar; 13-07-12 alle 14: 33
EDIT: ho sparato una cagata
Ultima modifica di Vola; 13-07-12 alle 14: 47
Ho detto un cagata, il mono CB controlla i fuse quindi non parte
Per ulteriori chiarimenti:
6. When you upgrade a phat to 14717 or higher, it becomes split_cb (like the slim) - there is no downgrading to single_cb (RGH1) - that's why RGH2 was created in the first place.
Fonte: [url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=88021]15574 Update Clarification - Team Xecuter[/url]
Segnalibri