www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: zephir fa come vuole!!!!

Vip Member L'avatar di spyro82

zephir fa come vuole!!!!

salve a tutti ,ho glitchato una zephir ricavato cpu key creato freboot ecc.....,il problema e che glitcha quando vuole lei alcune volte glitcha in 5 secondi (quelle rare volte che lo fa) avete qualche suggerimento??.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    I soliti..condensatore 100nf sul pll se è rgh1 e sposta il filo del cpureset da un altra parte (giocaci finchè non trovi una posizione che gli "aggrada" e comunque lontano dalle induttanze)

Vip Member L'avatar di spyro82
    sto smadonnando da due giorni, mi puoi mostrare qualche esempio tipo un immagine un shizzo fatto a mano,non mi importa che glitchi subito ma che sia stabile.
    p.s: intanto ti ringrazio anticipatamente.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se ti può consolare, anche io ho sempre problemi con le Zephyr, alcune anche dopo molti ma molti tentativi non sempre glitchano, altre anche se con lunghe attese glitchano, le zephyr sono una rogna !

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Io mi trovo bene facendo passare il filo sotto le xclamp, lo faccio uscire da uno dei buchetti affianco al sb e il chip fissato sul connettore video. La massa MOLTO grossa e il filo dei 3.3 volt LONTANO da cpu reset.
    Ovviamente non esiste un installazione universalmente perfetta..ogni console è una rogna a sè stante :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello