salve a tutti ,ho glitchato una zephir ricavato cpu key creato freboot ecc.....,il problema e che glitcha quando vuole lei alcune volte glitcha in 5 secondi (quelle rare volte che lo fa) avete qualche suggerimento??.
salve a tutti ,ho glitchato una zephir ricavato cpu key creato freboot ecc.....,il problema e che glitcha quando vuole lei alcune volte glitcha in 5 secondi (quelle rare volte che lo fa) avete qualche suggerimento??.
I soliti..condensatore 100nf sul pll se è rgh1 e sposta il filo del cpureset da un altra parte (giocaci finchè non trovi una posizione che gli "aggrada" e comunque lontano dalle induttanze)
sto smadonnando da due giorni, mi puoi mostrare qualche esempio tipo un immagine un shizzo fatto a mano,non mi importa che glitchi subito ma che sia stabile.
p.s: intanto ti ringrazio anticipatamente.
Se ti può consolare, anche io ho sempre problemi con le Zephyr, alcune anche dopo molti ma molti tentativi non sempre glitchano, altre anche se con lunghe attese glitchano, le zephyr sono una rogna !
Io mi trovo bene facendo passare il filo sotto le xclamp, lo faccio uscire da uno dei buchetti affianco al sb e il chip fissato sul connettore video. La massa MOLTO grossa e il filo dei 3.3 volt LONTANO da cpu reset.
Ovviamente non esiste un installazione universalmente perfetta..ogni console è una rogna a sè stante :P
Segnalibri