www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: delucidazioni jtag e online

Regular Member L'avatar di riff82

delucidazioni jtag e online

Ciao a tutti vorrei porre un quesito ho una xbox bannata da poco e vorrei jtaggarla con il nuovo metodo del glitch reset hack. Ora però ho visto su youtube vari video in cui le jtag andavano sul live avviando i giochi da hdd.(quindi credo che sia unbannabile una xbox che avvia i giochi da hdd senza controlli sul disco giusto?)
    Ecco un esempio:

Se ad esempio io trovassi una xbox rotta o malandata da cui recuperare il seriale per sbannare la mia xbox e poi jtaggherei con il glitch reset hack potrei avviare una dash alternativa tipo FreeStyle Dash e poi andare online come nel video con xexmenu?
    Oppure se andare online con jtag e impossibile almeno la jtaggo con tutto il ban almeno mi sfizio con emulatori ed altre chicche...
    Un ultimo quesito se il jtag scrive sulla nand e il seriale e contenuto nella nand potrei jtaggare con il seriale dell'altra console direttamente???
    Spero che questa valanga di domande non vi abbia spaventato nel rispondermi

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Con il Jtag puoi anche collegarti sul live, ma entro 20 minuti sarai sicuramebte bannato, dato che la dashboard non é quella originale...

Se vuoi giocare online, puoi utilizzare xlink kay che genera una sottoterra tramite la quale potrai giocare con gli altri utenti che utilizzano lo stesso programma.

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Inoltre con il glitch hack, ancora non è possibile installare freeboot o freestyle dash... dovrai attendere ancora un pò prima che saranno resi compatibili...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

grazie per la risposta velocissima ma allora quello del video e un imbecille che si connette sapendo che sarà bannato oppure ha un generatore di id microsoft XD(chissa se sia possibile farlo...) oppure avendo avviato la dash originale poi ha avviato il gioco da xexmenu???
    Ho sentito leggende addirittura che settando l ID con 000000000000 la xbox non possa mai essere bannata..(credo sia una balla..)
    Speriamo che sia sviluppata una dash velocemente o un aggiornamento da parte da dash gia presenti

hack.py L'avatar di Vola
    Quello forse ha avuto i suoi 10 minuti di gloria online poi chi lo sa... questo dell'ID 000 mi sembra una gran cavolata, come non fanno collegare al live il tuo seriale posso bloccare anche un 00000. Sono loro che non ti fanno accede, non è la console che si rifiuta...
    Con una jtag ci mettono un secondo a beccarti.

Pa0l0ne
    Guest
    Forse sarò impopolare ma imho "che spreco utilizzare una jtag per andare sul live"...per quello ci sono le consolle originali, il jtag e' ben altro...

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Forse sarò impopolare ma imho "che spreco utilizzare una jtag per andare sul live"...per quello ci sono le consolle originali, il jtag e' ben altro...
    Sacrosante parole!!!

I miei piccoli:

HDD
    HDD
    HDD

si effettivamete e vero solo che se era possibile andare anche in live sarebbe stato qualcosa di aggiunto che a me non dispiaceva XD.Comunque grazie per le risposte fulminee e complete;è uno dei pochi forum veramente utili con gente competente quello di consolopen.Per me potete chiudere perchè hanno risposto ad ogni domanda

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non sei impopolare... hai detto una cosa più che sensata!! il jtag serve a ben altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello