Sì esatto.
...sono fuori perchè all'uff postale ho trovato una mummia che mi ha rimpallato ad una sua collega per validare la mia postepay e fare una ricarica a nucleo..... 30 minuti !!!!!
qui in provincia ne chiudono 18 di uffici!!! non mi meraviglio! scusate l'OT
si fa quel che si può ^-^ in quanto a supporto però tu sei NUMERO UNO !!!
Grazie a tutti e 3, finalmente ho capito!
Grazie per disponibilità e pazienza
Raga altra domanda xD
Ma io ho seguito il procedimento e tutto, creato cartella, poi seguito guida e selezionato il gioco e mi appare al riavvio in xbox360 Games. Ora però volevo sapere se ogni volta che voglio far apparire un gioco in Xbox360 Games devo fare sempre il procedimento nella guida, oppure mi basta solo salvare il gioco da pennetta usb ad hdd interno nella cartella e me lo ritrovo automaticamente in xbox360 Games??
Ti faccio un esempio. Se hai impostato come path la cartella "Hdd:\Giochi", automaticamente quando sposti un gioco all'interno della cartella Giochi verrà riconosciuto in Xbox 360 Games (dopo riavvio FSD).
Quindi seguendo la guida, ogni volta che metto un gioco nella cartella folder, al riavvio me lo ritrovo in Xbox360 Games?
Il path lo imposti solo la prima volta, poi devi solo copiare i giochi sempre nella stessa posizione e riavviare la FSD, fine.
Ok, ma nel video dopo essere andato su manage game paths e aver premuto Y, è andato su hdd 1 , poi sulla cartella folder e infine sul gioco. Per farmi apparire ogni gioco in xbox 360 games ogni volta che lo salvo nella cartella devo fare anche io così?
Te lo dico per l'ultima volta, poi non so come spiegarmi. Una volta salvata la posizione da scansionare in Manage path, ogni qual volta copi un gioco dentro la cartella, poi te lo trovi in Xbox 360 Games, dopo aver riavviato la FSD.
Questo l'ho capito, intendo: la guida ti spiega come salvare la cartella da scansionare oppure ti spiega solo come mettere un unico gioco in Xbox 360 Games?
Capito. Mi basta seguire la guida e poi tutti i giochi che metterò nella cartella dei giochi verranno visualizzati in Xbox360 Games.
Ragazzi create folder dove si trova?
Si trova in setting??
Intendi creare una cartella? Sul file manager..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Esatto, cartella per giochi. Misà che ho finito le domande, grazie di tutto!
Prima di conoscere questo forum ero il miglior nabbo sull'RGH! Ora almeno sono un nabbo qualunque e riesco ad installarmi freestyle dash e a giocare tramite chiavetta usb
Scusate se domando ancora ahahaha xD
1) Volevo sapere: Dopo essere andato su file manager, come devo fare per creare una cartella?
2) Visto che ho il fisso in una stanza e la xbox 360 in un'altra, se mi connetto via wifi dalla NXE e poi vado sulla freestyle dash, me le scarica le copertine dei giochi?
1) premi rb o lb a seconda di dove la vuoi creare, se a sinistra o se a destra, poi premi back.
2) sì puoi, dashlaunch è installato vero?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Non ho installato dashlaunch, perchè?
Comunque io vorrei creare questa cartella in modo che ci metto i giochi che salvo dalla chiavetta ad hdd interno. Devo crearla a destra giusto?
Segnalibri