www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
Like Tree1Likes

Discussione: giochi su fsd

God L'avatar di zeruel85
    Sì esatto.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    kazoom sei fuori come un balcone.
    Meglio di così non si può fare, complimenti.
    ...sono fuori perchè all'uff postale ho trovato una mummia che mi ha rimpallato ad una sua collega per validare la mia postepay e fare una ricarica a nucleo..... 30 minuti !!!!!
    qui in provincia ne chiudono 18 di uffici!!! non mi meraviglio! scusate l'OT

si fa quel che si può ^-^ in quanto a supporto però tu sei NUMERO UNO !!!
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member
    Grazie a tutti e 3, finalmente ho capito!
    Grazie per disponibilità e pazienza

Regular Member
    Raga altra domanda xD
    Ma io ho seguito il procedimento e tutto, creato cartella, poi seguito guida e selezionato il gioco e mi appare al riavvio in xbox360 Games. Ora però volevo sapere se ogni volta che voglio far apparire un gioco in Xbox360 Games devo fare sempre il procedimento nella guida, oppure mi basta solo salvare il gioco da pennetta usb ad hdd interno nella cartella e me lo ritrovo automaticamente in xbox360 Games??

God L'avatar di zeruel85
    Ti faccio un esempio. Se hai impostato come path la cartella "Hdd:\Giochi", automaticamente quando sposti un gioco all'interno della cartella Giochi verrà riconosciuto in Xbox 360 Games (dopo riavvio FSD).

Regular Member
    Quindi seguendo la guida, ogni volta che metto un gioco nella cartella folder, al riavvio me lo ritrovo in Xbox360 Games?

God L'avatar di zeruel85
    Il path lo imposti solo la prima volta, poi devi solo copiare i giochi sempre nella stessa posizione e riavviare la FSD, fine.

Regular Member
    Ok, ma nel video dopo essere andato su manage game paths e aver premuto Y, è andato su hdd 1 , poi sulla cartella folder e infine sul gioco. Per farmi apparire ogni gioco in xbox 360 games ogni volta che lo salvo nella cartella devo fare anche io così?

God L'avatar di zeruel85
    Te lo dico per l'ultima volta, poi non so come spiegarmi. Una volta salvata la posizione da scansionare in Manage path, ogni qual volta copi un gioco dentro la cartella, poi te lo trovi in Xbox 360 Games, dopo aver riavviato la FSD.

Regular Member
    Questo l'ho capito, intendo: la guida ti spiega come salvare la cartella da scansionare oppure ti spiega solo come mettere un unico gioco in Xbox 360 Games?

Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Questo l'ho capito, intendo: la guida ti spiega come salvare la cartella da scansionare oppure ti spiega solo come mettere un unico gioco in Xbox 360 Games?
    o santa pazienza ...il percorso salvato nel Manage path dice alla FSD dove cercare i giochi per poi visualizzarli in Xbox360 Games.... se tu li metti nella cartella indicata nel percorso salvato, ci pensa FSD a visualizzarli... fa tutto lei , capito mi hai? ^-^

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    io nel mio hd li ho messi in: hdd1\content\0000000000000000\ombelicodelmondo\tan tononmitrovi\siamoqui\cucu\ (tutti i giochi)

poi da FDS gli ho settato "game path" hdd1\

e me li ha trovati lo stesso... vado in xbox games e me li vede tutti !!! sigh!

puoi metterli dove e come vuoi nell'hd interno, per trovarli in xbox games devi dargli il path più alto, con hdd1* non sbagli di sicuro. ^-^

* se sono sotto hdd1 ovviamente.
    apparte che aggiungo che sei anche piu' fuori dei balconi...
    ma oltre a mettere come path hdd1 e basta devi alzare anche la profondità delle cartelle a 1 milione e non solo a 2 o 3 non mi ricordo com'è di default, altrimenti non te li trova lo stesso.

Regular Member
    Capito. Mi basta seguire la guida e poi tutti i giochi che metterò nella cartella dei giochi verranno visualizzati in Xbox360 Games.

Regular Member
    Ragazzi create folder dove si trova?
    Si trova in setting??

God L'avatar di zeruel85
    Intendi creare una cartella? Sul file manager..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Esatto, cartella per giochi. Misà che ho finito le domande, grazie di tutto!
    Prima di conoscere questo forum ero il miglior nabbo sull'RGH! Ora almeno sono un nabbo qualunque e riesco ad installarmi freestyle dash e a giocare tramite chiavetta usb

Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Esatto, cartella per giochi. Misà che ho finito le domande, grazie di tutto!
    Prima di conoscere questo forum ero il miglior nabbo sull'RGH! Ora almeno sono un nabbo qualunque e riesco ad installarmi freestyle dash e a giocare tramite chiavetta usb
    se ti iscrivevi a dicembre saresti stato Nabbo Natale ^_^. Bravo Raffy , persevera così si cresce. bye

Regular Member
    Scusate se domando ancora ahahaha xD
    1) Volevo sapere: Dopo essere andato su file manager, come devo fare per creare una cartella?
    2) Visto che ho il fisso in una stanza e la xbox 360 in un'altra, se mi connetto via wifi dalla NXE e poi vado sulla freestyle dash, me le scarica le copertine dei giochi?

God L'avatar di zeruel85
    1) premi rb o lb a seconda di dove la vuoi creare, se a sinistra o se a destra, poi premi back.
    2) sì puoi, dashlaunch è installato vero?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Non ho installato dashlaunch, perchè?
    Comunque io vorrei creare questa cartella in modo che ci metto i giochi che salvo dalla chiavetta ad hdd interno. Devo crearla a destra giusto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello