A qualcuno di vuoi è capitato che xellreolader parte ma si vede male nel senso non fa la schermata nera e scritte bianche ma schermata celeste e scritte rosa viola???? Xell reolader a me serve soltanto per avviare l emulatre del n64 mupen ma ce un modo da avviarlo da freestyle dasch? Grazie
Per i colori non lo so, per avviarlo da FSD scarica il pacchetto di DashLaunch, all'interno trovi una cartella che si chiama XellLaunch. La copi dentro il tuo hdd. Inoltre ti ci vuole il file xell-2f.bin (lo puoi trovare anche dentro uno dei vari tool tipo Multi Builder, AutoGG, ecc.). Lo rinomini in xell.bin e lo metti dentro alla cartella di prima, XellLaunch. Ora dovresti vederlo in FSD (se il path è impostato correttamente).
si si non per quello. xche io gia ce lo ma se faccio partire xell reolader da fsd con inserita la pennetta si blocca sul caricamento dell emulatore pero la carico il daslaunch che ho io nell hd dell xbox. comq il percorso da mettere quella cartella con quel file che mi dicevi ? hdd content 000000000000 o dove mi pare grazie
Se la metti dentro ad una cartella in cui hai già altri homebrews dovrebbe trovartelo in automatico. Bisogna capire che path sono impostati, prova a vedere in Settings--> Manage game path.
eccomi allora daslaunch lo scaricato adesso sto scaricando autogg per prendere quel file. nella cartella daslaunch ce un file di testo launch xo no una cartella xelllaunch? xche lo scaricato male forse?
no scusa stronzata ce quella cartella dentro ce un file default.xex e ok ora dentro questa cartella devo mettere il file xell-2f.bin ma dentro il programma autogg ce un file dentro la cartella xell che è xell.bin ma non lo rinominato come dicevi gia è cosi sara quello?
Ho sempre usato multi Builder e lì c'è il file che ti dicevo. Forse va bene anche quello già rinomato che hai trovato dentro a AutoGG, fai una prova, mal che vada non parte.
Segnalibri