ne ho trovato un altro r2c7
sempre led rosso con SDA o alternativo attaccato. A questo punto contatto il fornitore e bestemmio al telefono visto che è 2 giorni che ci provo
ne ho trovato un altro r2c7
sempre led rosso con SDA o alternativo attaccato. A questo punto contatto il fornitore e bestemmio al telefono visto che è 2 giorni che ci provo
penso non siano programmati, però è strano il led dello squirt si accende quando SDA è staccato
eppure gli ho comprati programmati...
Ultima modifica di userx87; 10-07-12 alle 19: 32
non ho lo slave... ho solo nand-x
anche a me e capitato con una trinity il problema sono i due fili che vanno sotto la montheboard cpu_rst e l'altro che non ricordo devi trovare la posizone giusta e vedi che non ti da led rosso e deve glichare
sei sicuro? perchè le ho provate tutto
Io voto per le bestemmie al telefono
domani vi dico, grazie a tutti per il supporto provvederò a generare uno sconto listino per gli utenti di consoleopen sul mio store
sisi sono sicuro perche o moddato l'estetica della console che ti descritto l'altro ieri e per mia sfortuna mossi d'inuovo i 2 fili e laa console non accendeva + mi dava led rosso d'inuvo fisso o trovato la posizione giusta e si e accesa e glichava d'inuovo
perche, programmarli con la amata lpt vi fà schifo !!! ihihii
asso, hai ragione ma lpt sono sprovvisto ahaha cmq domani o dopo mi arriva lo slave, lo programmo così posso dedurre
si nel primo post... tu come hai risolto?
Io ho semplicemente cambiato chip!
Mi sembra così strano che con altri chip non vada... Hai cambiato solo chip o hai rifatto tutta l'installazione?? Proverei a rifarla eventualmente!!
Segnalibri